
21 Novembre 2020
06 Ottobre 2020 20
Poco C3 è ufficiale. Come previsto, lo smartphone è stato appena annunciato e sarà proposto sul mercato indiano tramite l'e-commerce Flipkart con prezzi a partire da 7.499 INR, pari a circa 86 euro.
Dunque un prezzo particolarmente aggressivo per un dispositivo che, sì, appartiene alla fascia bassa del mercato, ma che comunque è in grado di mettere a disposizione specifiche tecniche tutto sommato degne di nota. Si parte innanzitutto dalla capiente batteria da 5.000mAh: Poco promette fino a 586 ore in standby, 14 ore di gioco, 37 ore di chiamata VoLTE e 11 ore e mezza di riproduzione video in Full HD. La funzione Better Battery 2.0 garantisce una maggior longevità della batteria stessa, in grado di arrivare fino a 3,2 anni di vita.
Il comparto fotografico è composto da tre sensori posteriori da 13+2+2MP (principale, profondità, macro) e da uno anteriore da 5MP integrato in un notch a goccia. Il display ha una diagonale di 6,53 pollici con risoluzione HD+ in formato 20:9, mentre sotto la scocca troviamo il processore Helio G35, la RAM LPDDR4x disponibile nei tagli da 3 e 4GB ed una memoria di archiviazione fino a 64GB.
Poco C3 sarà disponibile in India a breve ai seguenti prezzi (scontati al lancio):
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Tipo?
In realtà in Italia è già disponibile con il nome di "Redmi 9C", anche se personalmente non lo prenderei neanche per dei bambini, perché con una spesa in più veramente bassa si trova molto di meglio.
Ah ecco. Ora torna.
Cioe' non e' sicuramente vero pero' torna.
Credo significhi per per 3 anni non perde prestazioni in autonomia
Dipende sempre dalla esigenze personali. Ad essermi, a natale scorso, ho comprato due asus zenfone max pro m1 per i miei figli, anch'essi base di gamma, pagandoli 140 € ciascuno. Mi trovo bene, o meglio di trovano bene, ma hanno 32 gb di memoria e l'hanno riempito subito di giochi.
Se questo uscisse in Italia intorno ai 100 €, per un uso come quello descritto da me sarebbe perfetto
Lol su questo c'è la funzione per preservare la batteria e su x3 (270 euro il 128gb) o sul mi 10 pro (over 550 euro) no?
Sarà una versione più ingombrante ahahaha.
Poi c'è il Samsung che per essere brandizzato Samsung lo paghi 160 euro (m11)
Lascialo stare, sarà l'ennesimo account di Pablo/Nino...
Piacerebbe pure a me poter guardare due giocatori nello stesso istante.
Sono Falloppo. Si a volte sono ironico :D
sei ironico? scusa la domanda ovvia ma qui e' sempre meglio chiedere.
il governor non lo sottovaluto, ovviamente ha la sua importanza nelle performance, ma se hdblog scrive "strizza l'occhio al gaming" mi fa ridere, perche' il soc e' comunque quello che e', nulla di troppo performante.
una frase del genere l'avrei vista bene su tutt'altro soc
Panda glass?
L'occhio al gaming...
https://uploads.disquscdn.c...
Tu sottovaluti il governor!!!
Ma quindi dopo 3 anni si muore da solo?
Mi piace solo la doppia finitura sul retro, per il resto è roba da cestone diciamo
"La funzione Better Battery 2.0 garantisce una maggior longevità della batteria stessa, in grado di arrivare fino a 3,2 anni di vita"
Ma tra 3 anni chi lo userà più questo rottame?
cosa ha di "gaming" un octacore A53? tutto questo per una modalita' che gestisce meglio le risorse?
e' come dire che un pentium e' una cpu da gaming se ci installi sopra quelle applicazioni inutili che cambiano governor della cpu, settano alta priorita' al processo del gioco, e tolgono priorita' alla roba in background.
insomma viva il marketing