
09 Ottobre 2020
Google Duo offre ora il cosiddetto "auto-framing", ovvero la capacità di mantenere l'utente al centro dell'inquadratura durante una videochiamata, anche su determinati smartphone Samsung. La funzionalità era rimasta finora esclusiva degli smartphone Google Pixel 4: aveva fatto il suo debutto qualche mese fa come inaugurazione dei "feature drop", e ora arriva su... Non si sa bene dove.
Ci sono conferme per Galaxy S20+ e S20 Ultra, mancano per altri top di gamma come il Note 20 Ultra, lo Z Flip e lo Z Fold 2. Al momento Google ha confermato ai colleghi di Android Police che la funzione è effettivamente in arrivo sui device sudcoreani, ma non ha rilasciato una lista precisa dei dispositivi coinvolti.
Se volete verificare che il vostro Samsung abbia ricevuto la novità, aggiornate per prima cosa Duo (pare un aggiornamento lato server, ma avere l'ultima versione dell'app male non fa), avviate una videochat e verificate le impostazioni disponibili in quella fase. Dovrebbe essere comparso un nuovo toggle.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
ma non dovevano chiuderlo?
vabbe
Gira e rigira samsung sempre un passo avanti !