
A quanto pare i rumor erano fondati: Realme ha veramente grandi piani per questi ultimi mesi del 2020. Si parlava di un evento fissato per inizio ottobre dove l'azienda avrebbe presentato un po' di tutto, dalle cuffie true wireless Buds Air Pro a uno spazzolino elettrico. E infatti è arrivata la conferma di una presentazione fissata per il 7 ottobre. Ma non è finita qui: perché c'è anche la conferma dell'arrivo dei nuovi Realme 7 e 7 Pro in Europa, e il lancio di 7i in India. Così tante cose che si rischia di fare confusione.
Your world is about to become a lot #FAS7ER.
— realme Europe (@realmeeurope) September 28, 2020
Subscribe to our YouTube channel for our upcoming event.
Cominciamo dalla più semplice: Realme 7 e 7 Pro, svelati a inizio mese, sbarcheranno anche in Europa. Al momento le comunicazioni ufficiali si interrompono qui: niente data, niente prezzo. Presto, comunque, ne sapremo di più. E chissà che non arrivi anche 7i, prima o dopo. Anche lui lo conosciamo già, ma ora sappiamo che sarà uno dei protagonisti dell'evento del 7 ottobre per via dell'arrivo sul mercato indiano. Ci sarà spazio anche per una nuova versione di 7 Pro, che dovrebbe avere una backcover in ecopelle o similpelle bianca con una banda laterale arancione.


2 anni faRecensione completa di Realme 7, il primo smartphone con refresh rate di 90Hz a meno di 200 Euro. Ma non finisce qui, il rapporto qualità prezzo è da favola.

2 anni faIl 2020 si avvia verso la sua mesta conclusione ed è ora di fare il punto sul mercato smartphone: in un'annata deludente c'è qualcosa di molto importante da salvare

2 anni faI due smartphone saranno presto disponibili all'acquisto nel nostro Paese. Le parole di Madhav Sheth.

2 anni faRealme conferma che porterà i nuovi 7 e 7 Pro in Europa. E annuncia un evento in cui svelerà tanti nuovi prodotti, dalle cuffie TWS allo smartwatch, passando per uno spazzolino.

Realme 7 Pro

2 anni faRealme 8 e 8 Pro arrivano il 24 marzo. Tra le novità una fotocamera da 108 Megapixel e display AMOLED.

2 anni faRealme UI 2.0 e Android 11 in arrivo anche per Realme 7 Pro e 7i secondo la più recente Beta del firmware.

2 anni faIl 2020 si avvia verso la sua mesta conclusione ed è ora di fare il punto sul mercato smartphone: in un'annata deludente c'è qualcosa di molto importante da salvare

2 anni faLa nostra recensione completa di Realme 7 Pro, smartphone dal prezzo interessante e con alcune specifiche inaspettate.

Realme 7i

2 anni faDopo alcune anticipazioni date nei giorni scorsi, ecco che Realme apre ufficialmente la commercializzazione nel nostro paese per il Realme 7i, smartphone che si posiziona all'ingresso del portafoglio del produttore e che porta alcune caratteristiche

2 anni faRealme 7i arriverà sul mercato italiano il prossimo 15 dicembre.

2 anni faRealme conferma che porterà i nuovi 7 e 7 Pro in Europa. E annuncia un evento in cui svelerà tanti nuovi prodotti, dalle cuffie TWS allo smartwatch, passando per uno spazzolino.

2 anni faRealme 7i è ufficiale: si affianca al 7 e al 7 Pro, ed espande la serie verso le fasce più economiche del mercato. Ecco tutte le caratteristiche.
We are all-set for the #LeapToNextGen to make your lives much cooler.
— realme Link (@realmeLink) September 29, 2020
Introducing the trendsetting smart life of the next generation with a range of products focused on our '1+4+N' product strategy.
Join us as we unveil them at 12:30 PM, 7th October on all our official channels. pic.twitter.com/RiJRcYCvpC
E poi c'è tutto il resto: un'infornata di prodotti che Realme raccoglie sotto lo slogan "Leap to next gen", un salto verso una nuova generazione. Più che una next-gen, però, ci troviamo di fronte a una mossa che espande l'ecosistema del brand in varie direzioni: nelle lettere del poster, prestando attenzione, possiamo intuire le forme di alcuni prodotti tra quelli che vedremo. C'è lo smartwatch (dovrebbe essere il Watch S), ci sono cuffie wireless e true wireless, una power bank, e una sorta di treppiede non meglio identificabile.
Insomma, Realme fa sul serio, come ha dimostrato recentemente presentando il primo TV 4K con tecnologia SLED e ancor prima con gli investimenti in corso in Europa. Non manca molto al 7 ottobre, e presto conosceremo tutti i prodotti con cui l'azienda punta ad arricchire il suo catalogo.
- Realme 7i è disponibile online da eBay a 200 euro.
- Realme 7 Pro è disponibile online da Amazon Marketplace a 432 euro.
Commenti
Se avessero fatto un 6" o max 6.2" se ne poteva parlare ma così sono solo altre inutili padelle. Ormai sotto i 200 regna solo g8 plus.
basandomi sul numero di commenti, direi che sono molto attesi...
https://media4.giphy.com/me...