Realme 7 e 7 Pro in arrivo in Europa. Tutte le novità

29 Settembre 2020 3

A quanto pare i rumor erano fondati: Realme ha veramente grandi piani per questi ultimi mesi del 2020. Si parlava di un evento fissato per inizio ottobre dove l'azienda avrebbe presentato un po' di tutto, dalle cuffie true wireless Buds Air Pro a uno spazzolino elettrico. E infatti è arrivata la conferma di una presentazione fissata per il 7 ottobre. Ma non è finita qui: perché c'è anche la conferma dell'arrivo dei nuovi Realme 7 e 7 Pro in Europa, e il lancio di 7i in India. Così tante cose che si rischia di fare confusione.

Cominciamo dalla più semplice: Realme 7 e 7 Pro, svelati a inizio mese, sbarcheranno anche in Europa. Al momento le comunicazioni ufficiali si interrompono qui: niente data, niente prezzo. Presto, comunque, ne sapremo di più. E chissà che non arrivi anche 7i, prima o dopo. Anche lui lo conosciamo già, ma ora sappiamo che sarà uno dei protagonisti dell'evento del 7 ottobre per via dell'arrivo sul mercato indiano. Ci sarà spazio anche per una nuova versione di 7 Pro, che dovrebbe avere una backcover in ecopelle o similpelle bianca con una banda laterale arancione.

Più notizie
Più notizie
Più notizie

E poi c'è tutto il resto: un'infornata di prodotti che Realme raccoglie sotto lo slogan "Leap to next gen", un salto verso una nuova generazione. Più che una next-gen, però, ci troviamo di fronte a una mossa che espande l'ecosistema del brand in varie direzioni: nelle lettere del poster, prestando attenzione, possiamo intuire le forme di alcuni prodotti tra quelli che vedremo. C'è lo smartwatch (dovrebbe essere il Watch S), ci sono cuffie wireless e true wireless, una power bank, e una sorta di treppiede non meglio identificabile.

Insomma, Realme fa sul serio, come ha dimostrato recentemente presentando il primo TV 4K con tecnologia SLED e ancor prima con gli investimenti in corso in Europa. Non manca molto al 7 ottobre, e presto conosceremo tutti i prodotti con cui l'azienda punta ad arricchire il suo catalogo.

(aggiornamento del 30 marzo 2023, ore 04:45)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GoodSpeed

Se avessero fatto un 6" o max 6.2" se ne poteva parlare ma così sono solo altre inutili padelle. Ormai sotto i 200 regna solo g8 plus.

Tito.73
T. P.

basandomi sul numero di commenti, direi che sono molto attesi...

https://media4.giphy.com/me...

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video