OnePlus: arrivano il programma Closed Beta per Nord e IDEAS 2.0

29 Settembre 2020 5

Sono state ore di annunci quelle appena trascorse in casa OnePlus. Due quelli pubblicati nel forum ufficiale: il primo fa riferimento all'ingresso del mediogamma OnePlus Nord nel canale Closed Beta della OxygenOS, mentre il secondo al lancio della versione 2.0 di OnePlus IDEAS.

A seguire tutti i dettagli.

ONEPLUS NORD - CLOSED BETA

OnePlus Nord entra a far parte del canale beta della OxygenOS. Si parte dalla release Closed, vale a dire quella dedicata ad un'élite di membri della Community OnePlus.

I posti messi a disposizione dal brand cinese sono 200. Gli utenti selezionati saranno tenuti a firmare un NDA (Accordo di non divulgazione) e dovranno soddisfare determinati requisiti tra cui:

  • Essere in possesso e utilizzare un OnePlus Nord;
  • Diventare un membro attivo della Community di OnePlus;
  • Essere disposti a comunicare costantemente e fornire feedback al team di OnePlus su Slack.
Il programma closed Beta è per noi un'opportunità per ascoltare i vostri feedback e perfezionare o rivedere la strategia del nostro prodotto sulla base di questo. Ci aiuta anche a trovare i principali bug in una fase iniziale e a rilasciare build Open Beta e MP (ufficiali) più stabili.

Una volta terminato il programma Closed Beta, si passerà poi alla Open Beta a cui potranno accedere tutti gli utenti senza alcuna limitazione. Maggiori informazioni nel link in FONTE.

ONEPLUS IDEAS 2.0

Il programma OnePlus IDEAS lanciato ad inizio marzo si evolve e passa alla versione 2.0. Per chi non sapesse di cosa si tratta si ricorda che IDEAS è uno spazio dedicato agli utenti in cui è possibile condividere e commentare le idee da sottoporre al team di OnePlus che a sua volta valuterà se implementarle nelle future release della OxygenOS.

Una delle idee vincitrici della campagna precedente è stata quella relativa alla modalità Always-On Display che sarà introdotta ufficialmente insieme ad Android 11 e alla OxygenOS 11.

Se le idee migliori corrispondono alla nostra filosofia software, saranno scelte per l'implementazione. Dipende tutto da voi: presentate le idee e votate per selezionare le migliori.

La nuova campagna ha già preso il via nella giornata di ieri, 28 settembre, e si concluderà il prossimo 6 novembre. Il processo di revisione e selezione delle idee avverrà ogni due settimane. Le prime sette idee di ogni round verranno selezionate e classificate in base al numero totale di Mi Piace.

I vincitori saranno annunciati entro il 16 novembre e ovviamente non mancheranno dei premi per i partecipanti:

  1. Tutti i partecipanti vinceranno 3 XP, limitato a 3 volte al giorno.
  2. I TOP 7 di ogni round saranno inoltre premiati con 50 XP e medaglie esclusive della community (solo per chi ha account forum attivi)
  3. 2. Se la tua idea viene adottata, riceverai un biglietto VIP per un evento offline OnePlus e un viaggio di andata e ritorno con un alloggio di una notte
VIDEO

OnePlus Nord è disponibile su a 359 euro.
(aggiornamento del 01 dicembre 2020, ore 15:08)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ProseccoDoc

Ormai è in disgrazia op nord da 2000 messaggi in chat a 4

Pierre Vicquery

Circa 2 anni

Pierre Vicquery

Quello che avete scritto è errato. Il programma closed beta durerà per circa due anni e testerà ogni novità prima che passi alle open beta.

Marco Resti

Quanto dura di solito il periodo closed?

Polnareff

OPEN BETA CLOSED

quindi open o closed?

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android