OnePlus 8T, Buds e non solo: tutte le novità attese il 14 ottobre

04 Ottobre 2020 37

OnePlus, lo sappiamo, svelerà il nuovo 8T il prossimo 14 ottobre. Con l'inedito smartphone il brand cinese potrebbe presentare anche altri prodotti tra cui una Smart TV - dopo quelle annunciate nei mesi scorsi - e un caricabatterie wireless. Ci sarà anche dell'altro, e sicuramente non mancheranno le nuove OnePlus Buds come confermato dalla stessa azienda.

Andando per ipotesi, sappiamo che OnePlus sta lavorando da mesi ad un smartwatch, probabilmente con design circolare, diverso quindi da quello di Oppo (di cui abbiamo provato le due versioni). "OnePlus Watch" ha recentemente ricevuto la certificazione IMDA e sembrerebbe ormai pronto al debutto ufficiale.

OnePlus 8T non sarà la sola novità del 14 ottobre

Indiscrezioni su auricolari di fascia bassa sono in circolazione già da un po' di tempo, sarebbe quindi lecito attendersi una versione "Lite", o più verosimilmente una versione "Z", dei suoi ottimi e già economici OnePlus Buds, anche questi provati nelle scorse settimane.

Ad arricchire il quadro è intervenuto il produttore cinese pubblicando due immagini teaser: la prima mostra un dettaglio del prodotto, un particolare - apparentemente il gommino dell'auricolare; la seconda rivela che gli auricolari Buds in arrivo il 14 ottobre saranno certificati IP55.

Dunque, andando per ordine, questo è il tweet dei giorni scorsi:

E questo il tweet che rivela la resistenza all'acqua:

Si sa poco o nulla in merito al caricabatterie wireless ed alla Smart TV. Non sarebbe da escludere, inoltre, la disponibilità di alcuni di questi prodotti solo sul mercato indiano, come suggerito dal "leaker" Ishan Agarwal, che possiamo considerare una fonte attendibile.

Al momento sono queste le indiscrezioni che stanno accompagnando OnePlus verso la presentazione del mese prossimo. Su OnePlus 8T, invece, si conosce già quasi tutto in modo più o meno ufficiale: display a 120Hz, ricarica a 65W, processore Snapdragon 865 ed una una quad-cam da 48 (con OIS) + 16 + 5 + 2 MP.

Nota: articolo aggiornato al 4 ottobre con la nuova immagine teaser dell'auricolare.

OnePlus 8T è disponibile su a 637 euro.
(aggiornamento del 30 novembre 2020, ore 21:18)

37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rendiamociconto

non ho mica detto che non avrà il 586.....ho detto che se non hanno detto nulla fina al 14 potrebbe essere perchè anche non hanno molte novità e devono prima sparare un po' di frottole

Rendiamociconto

smerdato in base a che? prima vediamo se riesci a trovare almeno 1 ragione commerciale a giustifica di non fare padelle per un produttore di telefoni

Angelo

Le avevo viste anche su Amazon nere e ciano, ma le nere son finite subite.... comunque le cose che ho detto le trovi scrivendo su google "oneplus Buds FAQ", ufficiali Oneplus, in cui ci sono tutte le domande che uno può fare sulle cuffie.

asd555

Ah! Non lo sapevo... A questo punto le prendo sul sito OnePlus, costano un bel po' di più ma sono sicuro del colore e del modello...

Angelo

Occhio a prendere la versione globale, perché c'è anche la versione cinese che non è fatta per il nostro mercato (manca il pairing rapido, non escono le info di connessione, ed altro).

asd555

Purtroppo nere arrivano solo da Hong Kong... Peccato, dovrò pagare di più per averle nere dell'Italia.

Vuoshino

Ci farò seriamente un pensierino

Angelo

Io, ed ho un OP 8. Vanno alla grandissima: in chiamata ottime, audio pure, autonomia notevole. Con un coupon le ho prese da geekbuying, spedizione in un giorno da Italia, a 68 euro... A quella cifra impossibile avere di meglio.

Vuoshino

Ho oneplus 8 pro, qualcuno ha le OnePlus Buds? Come vanno?

Etnarongi

Avranno capito che non devono applicare il motto al numero di dispositivi che fanno uscire?

Giovannino

Fratelli di una settimana e poi ci aggiorniamo domani mattina alle persone indicate in oggetto e le sue indicazioni per il pagamento di un vostro riscontro porgo cordiali saluti

Marco Seregni

Beh ha diverse altre piccole migliorie (es. refresh rate e velocità di carica) ed è proposto allo stesso prezzo. Alla peggio serve a far abbassare il prezzo dell'8. Certo, rispetto agli altri anni i miglioramenti sono molto pochi, almeno per il processore svrebbero potuto mettere l'865+ (più per un fatto di marketing che di prestazioni magari, io ho il 5T che ormai ha tre anni e va ancora quasi come il primo giorno). Tutto sommato non mi sembra una proposta folle, vidto spprattutto che ora OP sta riprendendo ad avere prezzi aggressivi rispetto al passato più recente.

Andee Kcapp

Articolo proprio inutile.

fire_RS

A quanto pare avrà la stessa cam di oneplus 8, quindi continuo a pensare che sia in device abbastanza inutile.

Zioe

Verrai rism3rdato quando avrà di nuovo l'ennesimo imx 586 ahahah

Zioe

Quando ti stancherai di essere sm3rdato avvisaci

Zioe

Pixel, sony

ProseccoDoc

Col faceid

Fedo

Che belli questi telefoni nel 2020 tutti uguali con la piastra vetro induzione. Ma servono tutte ste fotocamere? E scattano tutte quante foto di qualità?

ASM77

ho letto anche io... di questa cosa. Per fortuna io e un'altra persona che conosco ad oggi non abbiamo avuto problemi.
PS: è uscito un aggiornamento ieri. Non so se l'hai già fatto.

Rendiamociconto

ci sono ancora 14 giorni, non è che gli rimangono altre scemenzz su cui tenere hype alto e fare marketing per soli altri 14 gg

Marco -

Finché rimane il foro, non mi interessa

Stepa
fire_RS

ne dubito per il semplice fatto che fino ad ora hanno pubblicizzato solo il discorso dei 120hz e ricarica rapida, nessun accenno alla cam

Rendiamociconto

io scommetto dell'op8 pro....quella dell'8 la devono montare su altri 3-4 modelli

Rendiamociconto

ingiustificatamente.....come non capire le ovvietà e credere negli unicorni personali

Rendiamociconto

mica è la prima volta, ogni modello ne ha una
indimenticabile il display montato al contrario di op5 e il le dichiarazioni del ceo smentite dopo 2 mesi

Keena

È una vergogna, speriamo risolvano.

ProseccoDoc

Ma come si fa? Pensa che lo spazio interno x alloggiare il sensore impronte è tagliato con un taglierino

MarioT

Vorrei portare alla vostra attenzione un grave bug che sta affliggendo parecchi OnePlus Nord e cioè reset spontanei casuali con perdita di tutti i dati. Se non ne avete già parlato (non mi pare) forse sarebbe il caso di farlo visto che ne sta parlando mezzo mondo.

dicolamiasisi

presente...mi interessebbe un oneplus watch

ADM90

Magari con iPhone Mini One plus il prossimo anno lancerà un One Plus 9 SE. Display da 5.8/6 pollici

Connor RK800

Lite non sta per compact

T. P.

da uno che passava di là! :)

mmhoppure

attese da chi?

Zioe

La versione lite sarà ingiustificatamente una padella?

fire_RS

rimane da capire però se la cam sarà la stessa di op8 o di op8 pro...questo secondo me è ancora il dubbio più importante

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android