LG Wing sul banco di JerryRigEverything: il teardown svela ogni segreto

24 Settembre 2020 13

LG Wing è senza dubbio uno tra gli smartphone più atipici di questo momento, grazie ad un form factor apparentemente tradizionale, sotto al quale si nasconde un secondo display a scomparsa.

Soluzione senza dubbio molto interessante quella di LG, la cui adozione comporta anche l'introduzione di nuovi elementi in grado di permettere il meccanismo di rotazione del display. Per scoprire in che modo l'azienda coreana è riuscita a superare questi problemi, non resta che affidarsi al classico teardown completo del canale JerryRigEverything, dove lo youtuber Zack Nelson è pronto a mostrarci ogni segreto dello smartphone.

Il video, che trovate qui sotto, mostra anche il motorino utilizzato per gestire la fotocamera pop-up e il particolare pistone scelto da LG per accompagnare il meccanismo di apertura e rendere la transizione più morbida. Ma non aggiungiamo oltre e vi lasciamo al filmato, dove potete apprezzare anche tutti gli altri componenti tradizionali posti all'interno del Wing.

LG Wing è disponibile online da TIMRetail a 499 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 25 gennaio 2022, ore 16:02)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Mah, io mi sono trovato sempre molto meglio con LG. Ricordo che con Samsung ho sempre avuto problemi con le batterie, sul S6 rischiava di esplodere ogni 6 mesi, e mi toccava sempre cambiarla, per non parlare dello software instabile.
La serie V di LG qualitativamente parlando è veramente ottima

Frankbel

LG si è dimostrato poco affidabile qualche tempo fa. Da tempo è lontana dagli standard qualitativi di Samsung.

Lorenzo Balestra

È il più famoso distruggitore di smartphone al mondo, il fold 1 l'ha massacrato e ha smerd*to samsung che pubblicizzava lo schermo interno in vetro e invece era in plastica, se qui arriva con così tanto ritardo io ci vedo della malafede, tu vedila come vuoi

asd555

Ci vedi complotti che non ci sono.
Ripeto: chi fa recensioni non compra nulla, qualcuno lo fa certamente, ma non lui sicuramente che deve demolirli, nonsense totale.

Lorenzo Balestra

Quindi se non glielo spediscono non lo recensisce? A parte che non funziona così, sai che sarà il video più visto dell'anno, trovi il modo di fartelo arrivare il prima possibile e fai una recensione, se non lo fa in tempi brevi c'è qualcosa sotto. E il qualcosa è che non è "vetro" in termini di skratch test

asd555

Non penso l'abbiano pagato.
Glieli spediscono, mica se li compra per distruggerli.

Quindi al massimo stanno ritardando la spedizione.

asd555

Più che teardown direi "tear apart".

Lorenzo Balestra

E intanto non ha ancora testato il fold 2, l'avranno pagato cifre astronomiche per ritardare il più possibile la recensione....

Simone

"peccato che sia LG"...
Meglio non commento

Frankbel

Bel telefono. Meccanismo semplice ma ben costruito. Interessante il modo di uso.
Peccato che sia LG...

T. P.

https://media2.giphy.com/me...

Scrofalo

Ci sono tutti, solo che cambiano nome.

eL_JaiK (Ban totali: 1)
HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava