POCO X3 NFC potrebbe avere compagnia, variante con doppia fotocamera posteriore

07 Settembre 2020 2

POCO si appresta a lanciare il suo X3 NFC: l'appuntamento è fissato per oggi (l'evento prenderà il via alle ore 14:00) e lo smartphone è già stato al centro di indiscrezioni che hanno messo in evidenza alcune soluzioni di design che potrebbero non passare inosservate. Il riferimento va in particolar modo alla fotocamera posteriore, caratterizzato dai quattro obiettivi collocati in un modulo rettangolare a sua volta incastonato in un elemento circolare.

Ebbene questo design potrebbe essere utilizzato da POCO anche con un altro smartphone in sviluppo. Lo riferisce il leaker cinese Digital Chat Station . La fonte suggerisce che potrebbe essere in sviluppo una variante dello smartphone con fotocamera doppia e non quadrupla. Il sensore principale passerebbe dai 64MP del POCO X3 NFC ai 48MP dello smartphone di cui al momento non si conosce il nome commerciale.

Il leaker ha condiviso un'immagine dello smartphone (è l'ultimo a destra) che evidenzia come sia stato ripreso il design della parte posteriore dell'X3 NFC.

Al centro POCO X3 NFC che verrà ufficializzato oggi, a destra la presunta variante con fotocamera posteriore doppia

La fonte sottolinea che in entrambi i casi si tratta di prototipi, il primo si tradurrà in prodotto commerciale a brevissimo (come detto è l'X3 NFC), mentre dell'altro non si conoscono dettagli più precisi sulle caratteristiche e sull'eventuale data di esordio. È lecito supporre una scheda tecnica rivista al ribasso rispetto al POCO X3 NFC che, secondo le ultime indiscrezioni, è equipaggiato con il SoC Snapdragon 732G abbinato a 6GB di RAM e 64GB di storage (ma non si escludono altri tagli di memoria).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Poco X3 Segnali di Fumo edition

T. P.

doppio NFC sarebbe stato più innovativo!!! :)

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO