LG, c'è anche K52: piccolo foro nel display e quad-cam posteriore

05 Settembre 2020 12

LG aveva depositato il nome di questo dispositivo - assieme ad altri - a fine 2019, e ora eccolo qui: K52 è in arrivo e in rete spuntano i primi render, firmati dal noto leaker Evan Blass. Anteriormente, le somiglianze con il recente LG Q92, presentato a fine agosto, sono tante: schermo con bordi piatti, cornici piuttosto sottili con quella inferiore un po' più pronunciata, piccolo foro centrale per la fotocamera che ricorda la lineup Samsung di quest'anno, dal Galaxy A51 in su.


Sul retro c'è una quad-cam racchiusa in una classica piastrellina nera, col sensore principale sottolineato da una finitura circolare e un vistoso flash LED posto nella parte bassa. Il bilanciere del volume si trova sul fianco sinistro del dispositivo, mentre sul destro c'è il tasto d'accensione. I colori raffigurati sono due: blu scuro e bianco. Insomma, nel complesso l'impatto è meno originale di quello del Velvet, il dispositivo con cui LG ha voluto introdurre un nuovo corso estetico per i suoi smartphone. E soprattutto di Wing, il nuovo smartphone con due schermi, di cui uno rotante, il cui lancio è atteso per il 14 settembre.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di K52 , ancora non è filtrato nulla: il look però parla chiaro, e racconta un dispositivo probabilmente destinato alla fascia media del mercato.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilmondobrucia

Anche no

MatitaNera

Abbia

tuxie007

Vero. Capisco che in termini di quantità puntino più sul Velvet, ma il V60 è praticamente introvabile (e lo era/è anche il G8x)

max76

Sarà un mediogamma con snapdragon....peccato che sul retro hanno ceduto alla moda del semaforo disassato sulla sinistra, anziché il loro caratteristico modulo centrale orizzontale

max76

Il dual display, il Velvet e il nuovo wings non vi bastano?
Siete incontentabili nei confronti di LG..

max76

Su questo concordo assolutamente

Alessandro

Lo "smartphone dei sogni"

Tuone

Si concentrassero a rifornire lo shop con il v60, invece di averlo reso in pratica un concept introvabile ovunque

roby

Tempo fa Lg proponeva innovazione ora copia queste sk1fesse col buco.
Ora si pensa che con quel swing ha fatto innovazione.. Già vista quella soluzione 10 anni fa

Freddy is dead

Niente male.

Hardware MAX

Cit. Per un display grande ci vuole un foro grande!

alessandro

anche LG con il piano cottura?

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO