
01 Settembre 2020
Samsung Galaxy Z Fold 2 sarà protagonista dell'evento Unpacked Part 2 dell'1 settembre, eppure il sito ufficiale dell'azienda lo ha già in vendita. È successo nel Regno Unito: fino a qualche ora fa la pagina includeva addirittura prezzo e possibili bundle con altri indossabili del produttore, oltre alla data prevista di inizio delle consegne. Da quando è stato scattato lo screenshot qui di seguito la pagina è stata modificata - è ancora online, ma sono spariti tutti i dati più importanti.
Quindi il Galaxy Z Fold 2 5G costerà 1.799 sterline, pari a circa 2.010€, e le spedizioni inizieranno il 17 settembre. Il prezzo è inferiore di 100 sterline rispetto alla generazione precedente, ma resta da capire se la stessa riduzione si manterrà in altri mercati (ammesso che il prezzo fosse giusto e non un riempitivo temporaneo, naturalmente). È prevista anche qui un'edizione Thom Browne, ma non ci sono dettagli su prezzi e disponibilità.
Il pieghevole Samsung di seconda generazione promette grandi miglioramenti: per cominciare lo schermo esterno sarà molto più grande, e ricoprirà quasi tutta la superficie anteriore dello smartphone chiuso. La soluzione Infinity-O, ovvero fotocamera nel display forato, è meno ingombrante di qualsiasi notch o cornice, e la troviamo sia nello schermo esterno sia in quello interno, che tra l'altro è anche rivestito di UTG (Ultra-Thin Glass) invece che di plastica morbida.
Commenti
Io rido con gente come te
Sì ma non piangere.
Si, lo potrei cambiare con il Fold 4 (dopo 2 anni almeno)
Dai, non puoi trollarmi.
Però se vuoi possiamo trollare la gente insieme.
Ma per caso io sto leggermente antipatico?
Magari mi sbaglio.
Tutti i veri ricchi sono taccagni!
Da come parla si vede subito che e' un vero ricco e non uno sparacavolate.
Intanto si fa consigliare da tutti senza neanche sganciare un euro.
Chiamalo scemo.
Non dirlo ad alta voce che poi lo piazziano a 2000 euro pure lui.
Tanto Apple fa presto a cambiare prezzo.
No no aspeta aspetta.
Tutti dicono che Apple e' fika perche' ti supporta il telefono per 5 anni e tu che fai?
Ti compri il piu' costoso che c'e' e poi lo cambi dopo 1 anno?
Non mi sembre per niente nel mezzo...
Il foro in mezzo è orribile
scusate, su un'altra discussione si diceva che i Samsung con snap in Italia sono inutilizzabili causa di restrizioni di SIM e robe del genere. in realtà questo commento mi conferma il contrario. sarei interessato anche io a un Samsung con snapdragon. grazie
Contento tu, loro intanto (è probabilmente anche io con il 2) avranno avuto tutte le generazioni senza lamentarsi
Io credo invece che proverò questo e poi, se migliora davvero il 4, prenderò quello.
No, anzi al contrario...è meglio che ne siano convinti. Cosi continuano a farci da beta tester. Io ringrazierò con il cuore tra un paio d'anni. Cambiero il mio Note 10 proprio con un fold.
Vai e chiedi...Non è difficile, o forse hai paura di essere smentito?
Si si come no
devono se vogliono un minimo di diffusione...
poco di più?
Martedì lo sapremo :P
Io probabilmente prenderò iPhone 12 Pro Max a ottobre 2020 o novembre, nel 2021 ci sarà Fold 3 con la S-Pen, nel 2022 ci sarà il Fold 4 con la S-Pen, miglioramenti generali, magari rimozione della piega centrale e display più resistente, si spera abbia un prezzo più appetibile. Probabilmente allora abbandonerò Apple per questo Fold 4 (il prezzo sarà simile a quello di iPhone 14)
Mai farsi venire la barbonite, mi raccomando!
https://uploads.disquscdn.c...
Ecco questa mi sembra un'idea corretta
Come minimo, e pure due calci a fine giornata
A me da soc exynos
Un pulciaro come te può solo sottopagarmi, dai.
non credo facciano così a fare i prezzi
Grazie, guardo
Devi proprio scavare per trovarlo ahahaha
https://www.amazon.it/dp/B084RJ536N/ref=asc_df_B084RJ536N1598573400000/?tag=trovaprezzi-mp-ce-21&creative=23478&creativeASIN=B084RJ536N&linkCode=df0&ascsubtag=7B2273223A2262303834726A3533366E222C2263223A372C2274223A22323030383238227D
Nah, sarei sottopagato.
Ciao!
si confermo è la versione snapdragon, ma su eglobal central anche no, ci mette una vita ad arrivare, non so quanto lo paghi ma per 100 euro in più wondamobile tutta la vita, poi fai come vuoi.
Eh...sembrava strano.
Forse si riferiva ad amazon com
Infatti...
Non c'è semplicemente, appena controllato. Almeno Amazon Italia!
Ma da amazon it o com? Perché non lo trovo su quello it.
Grazie per le info cercherò, ma ovviamente non posso saperlo, per cui ho chiesto...
Basta comprare la versione da 256GB e 512GB e hai lo Snapdragon, si trova pure su Amazon con arrivo in un paio di giorni.
Ahahah che tonto
Perché, c'è?
Vuoi tenermi la contabilità?
Non l'hai capita? Se vuoi lo Snapdragon lo compri a 1500 euro su Amazon senza tante seg ate
Ti sta dando del pezzente, perché ha collegato eglobal con sconto anzichè con la ricerca di un importatore per versioni snapdragon.
Neanche questa l'ho capita...