Realme X7 Pro, non c'è 2 senza 3: anche Player con Qualcomm Snapdragon 860

26 Agosto 2020 19

La gamma di smartphone Realme X7 potrebbe essere composta da tre diversi smartphone: ai Realme X7 e variante Pro anticipati nei giorni scorsi dovrebbe aggiungersi un nuovo componente, il Realme X7 Pro Player.

La differenza dovrebbe risiedere nella piattaforma utilizzata: niente MediaTek Dimensity 1000+ come sul Pro, sostituita dall'inedito Snapdragon 860 di Qualcomm. Se le informazioni riportate dal leaker su Weibo dovessero rivelarsi veritiere, ci troveremmo davanti al primo smartphone al mondo dotato di questo processore che, ricordiamo, non è ancora stato ufficializzato dalla società californiana.


Non è la prima volta che l'appellativo "Pro Player" viene accostato ad un prodotto di casa Realme. La stessa società cinese lo aveva già utilizzato con il Realme X50 Pro Player, una variante del Realme X50 Pro dedicata espressamente mondo del gaming annunciata a fine maggio.

Oggi come allora, i dettagli sul SoC rimangono decisamente scarsi: si dice infatti che il nuovo chip sarà realizzato tramite processo produttivo a 7nm e garantirà il supporto alle reti di nuova generazione. L'appuntamento con la presentazione della gamma di smartphone Realme X7 è fissato per il prossimo 1° settembre.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ho dimenticato questa colonna portante, cavolo.

ShadowFall

Anche Neo e Ace, non dimentichiamoli. Mi sento vecchio.

Mi ricordano i nomi dei Nokia pre-Wimdows

R173

Una versione depotenziata del 865, anzi forse un soc diverso meno potente del 865 per avere prezzi più bassi dato che l'865 costa come un i9 di 100000esima generazione...

Simone

Io il pro player ultra plus max lite. Con snapdragon 870-

Secondo me saranno degli 865 fallati che sono stati scartati

Paolo

Complimenti a Relame per essere riuscita a fare peggio anche di colossi come Xiaomi e Samsung... X7, X2, X50, 5, 6, C11, X3, Narzo. Ma chi è il genio che sceglie i nomi?

King Bowser

Quello che penso anche io.. Speriamo

_PorcoDi3Lettere_

io il pro player ultra plus MAX

G M

a me piacerebbe tantissimo il redmi 10x 5G con il dimensity 820 ma purtroppo è ancora un esclusiva del mercato asiatico, ormai escono solo smartphone con il 765 e sarebbe ora di vedere qualcosa di "diverso" nella fascia media 5G.

King Bowser

L'820 è anche un gran bel soc.. Io spero arrivino smartphone con questi dimensity

G M

infatti non so perchè la serie dimensity non sia stata ancora inserita in smartphone destinati al mercato europeo, anche il dimensity 820 non sembra male.

King Bowser

Dimensity 1000+, finalmente un gran bel soc che voglio proprio vedere all'opera.. Con la realme ui credo proprio che sarà una bomba

ShadowFall

Pro player ultra plus lite

Un 870 meno 10.

MK50

Snapdragon 860? E che è? Un 865 che ci ha creduto un po’ meno?

PilloPallo

Con soc snapdragon 860+

Aster

Aspetto il pro player ultra plus

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti