Huawei Mate 40 potrebbe essere passato al TENAA: 3 modelli, tutti 5G

21 Agosto 2020 33

La gamma di smartphone Huawei Mate 40 continua a tenere alta l'attenzione mediatica a poche ore dalla pubblicazione di nuovi render e foto che ne hanno quasi svelato l'aspetto finale.

Le informazioni odierne non contengono dettagli sulle specifiche tecniche dei prodotti che andranno a comporre la rinnovata lineup. Niente lenti liquide o informazioni sulle possibili tempistiche di lancio: le ultime novità ci arrivano dal TENAA, l'ente cinese dove nelle scorse ore sono apparsi tre numeri modello appartenenti ad altrettanti smartphone di casa Huawei.

Al momento non c'è modo di stabilire con certezza assoluta se i model number appartengano realmente alla gamma Mate 40, ma i rumor circolati in rete vanno in questa direzione. Anche perché non ci sono molti smartphone con questo tipo di connettività in dirittura d'arrivo.

  • OCE-AN00 - Huawei Mate 40
  • NOH-AN00 - Huawei Mate 40 Pro
  • NOP-AN00 - Huawei Mate 40 Pro+ / Porsche Edition


Non ci saranno dunque solo le due versioni standard e Pro: anche quest'anno Huawei sembrerebbe essere intenzionata a proporre tre diversi smartphone, benché non sia ancora chiara la denominazione del terzo componente. Si chiamerà Huawei Mate 40 Pro Plus come il P40 Pro Plus, o si rinnoverà anche quest'anno la collaborazione con la casa automobilistica Porsche? È ancora presto per dirlo.

Come detto, le relative certificazioni non contengono alcuna informazione circa le schede tecniche dei prodotti. Ciò che è noto è che tutti e tre i dispositivi saranno compatibili con le reti di nuova generazione 5G dual-mode NSA / SA e che saranno dotati del sistema operativo Android. Naturalmente per via del ban è praticamente certo che non ci saranno i servizi Google.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 455 euro oppure da Unieuro a 542 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kamehame

Federico

Ma veramente te lo chiedi????

Federico

Ecco a voi probabilmente il penultimo top di casa Huawei, le scorte stanno finendo e la sviluppo arriva fino a P50 quindi Mate dovrebbe essere l ultimo Mate se le cose non cambiano purtroppo.....
Questo e il problema non LE GAPS !
Anche se sicuramente garantiranno aggiornamenti ecc ecc, rimarranno senza interessa intorno e perderanno sia valore nel senso di attenzione degli sviluppatori sia nel senso economico.... Peccato

Condivido

ydlale

A novembre Trump sarà già in carcere

Domenico Belfiore

Infatti in Italia le vendite si stanno riprendendo anche senza play service.... Si può benissimo campare, su app gallery hai ormai quasi tutto e se mai qualcosa ti manca installi aurora store ed è fatta.

Silvano

Secondo me a quel prezzo è da prendere.

Angelo Perrone

Se non fosse per la mancanza dei GMS il P40 Pro o Pro+ sarebbe il miglior dispositivo sul mercato... Cmq meglio P40 Pro Plus

Ottopiuotto

battute o no, pero sempre a ripeterlo non vi ha stufato, ormai sono piu un anno?

Kamehame

Come fotocamera meglio il pixel 4 XL o il P40 Pro plus?

Gios

Huawei mate 40 pro plus.....
Ormai i nomi degli huawei sembrano le evoluzioni dei super sayan...
Tra sei mesi siccome samsung ha messo "ultra" aggiungeranno ultra, se apple dovesse chiamare il prossimo iphone stellar...

Huawei mate 50 pro plus ultra stellar

Davide

Ma non è una battuta, è la realtà dei fatti.

skyeurope

Non te la prendere, sono dipendenti in tutto da Google, la minima novità li spaventa. Si vede che o sono troppo giovani, o non hanno mai avuto un Windows phone. Io ho avuto per quasi 3 anni il lumia 1520, senza Google e sono sopravvissuto. Più che altro non riesco a capire questo accanimento contro huawei.

Ciccillo

Guarda non c'è né neanche bisogno..basta leggere il numero di commenti per capire che ormai la gente ha perso interesse nel marchio.

Ottopiuotto

spero che non arriva il solito cogli..e a dire che senza i servizi google nessuno compra e chi lo compra lo usa come fermacarte ecc.
queste battute sono vecchie, inventate delle nuove

Ottopiuotto

forse voleva di mezz’ora

Actarus71
zdnko

poi trump banna anche la porsche

Frazzngarth

Ah beh allora... mi pare abbastanza ovvio che lo abbia dichiarato lol

Tramite

Ottimo, hanno detto che il ban continuerà a non essere valido per il p30 pro, io ce l'ho, ho ricevuto ieri aggiornamenti

Andrea

Huawei ha assicurato che continuerà ad aggiornare

Frazzngarth

Fino all'altro giorno... adesso non è così sicuro

Jancelo

Ma, a quanto ho capito, il ban non dovrebbe influire sui dispositivi passati..

Frazzngarth

Fino all'altro ieri ti avrei detto di comprarlo, ma con l'inasprimento del ban... ti dico di no

Non ti conviene.
Con i ban che fioccano troppi rischi.

AstralHD

No ti prego

Jancelo

Cosa ne pensate di un p30 pro con 9 mesi di garanzia residua a 330 euro?

skyeurope

Io lo prenderò, vivo già senza play store, play Services, Gmail e tutto il resto. Ho anche notato che disinstallando tutto compreso il play services ci ho guadagnato batteria,non molta ma almeno mezza giornata in più.

Alex

Finalmente han deciso di venderlo solo in China. Era ora. Anche perché senza play store , nel mondo , non lo comprerebbe nessuno con un po’ di sale in zucca.

Nicola
Nicola
ADM90

Dato che la Porsche può collaborare con Google il Mate 40 Pro + sarà il primo smartphone creato da Porche con i servizi Google integrati. (ovviamente sviluppato, creato e prodotto da Huawei sotto mentite spoglie).

Shingo Tamai

Ma un Ultra non lo aggiungiamo, mi pare corto come nome

Riprova Pixel 4 XL: Google anticonformista

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"