
17 Agosto 2020
Torniamo a parlare di Motorola Moto E7, smartphone di fascia bassa che ci aspettiamo possa arrivare a breve, e che abbiamo già avuto modo di vedere in una prima serie di foto dal vivo il mese scorso.
A confermare il possibile, imminente debutto è l’ente di certificazione FCC, sul cui database è incluso ora con numero di serie XT2081. La documentazione riporta anche un disegno schematico che raffigura tuttavia una scocca posteriore ben diversa rispetto a quanto osservato nelle immagini pubblicate a luglio in rete.
Come si può notare, le fotocamere si trovano infatti al centro e non più allineate in verticale sulla parte sinistra. Corrisponde invece il logo Motorola poco più in basso, che dovrebbe contenere anche il sensore per il rilevamento delle impronte digitali.
Altri dettagli emersi dalla documentazione riguardano la batteria, confermata essere da 5.000 mAh con ricarica a 10W. Dunque, cerchiamo di riassumere quanto sinora emerso:
Ultimo dettaglio che comproverebbe un lancio imminente: un rivenditore spagnolo avrebbe già inserito lo smartphone all'interno del proprio sito online, con tanto di prezzo di vendita. Motorola Moto E7 comparirebbe infatti nella versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna - sebbene sia espressa erroneamente l'unità di misura - ad un prezzo di 148 euro, in linea con i precedenti modelli della serie.
Attendiamo dunque nuove informazioni sia in merito alla presentazione - che ci aspettiamo a breve - sia per quanto riguarda le restanti specifiche che ancora mancano all'appello.
Commenti
Quoto. Tra l'altro lo ha adottato Nokia....
Sarà un' altra padella.
Un G7 Power, praticamente.
Non capisco perchè motorola non abbia continuato con l'oblò o il retro stile one zoom (secondo me bellissimo)
Hahahahahahahahaah bellissima
Mettono il tasto per l'assistente e non quello bifasico per la fotocamera...
Perfetto, c'è tutto, manca solo chi lo compra