Motorola Moto E7 tra incongruenze e certificazioni: ci siamo, c'è anche il prezzo

13 Agosto 2020 8

Torniamo a parlare di Motorola Moto E7, smartphone di fascia bassa che ci aspettiamo possa arrivare a breve, e che abbiamo già avuto modo di vedere in una prima serie di foto dal vivo il mese scorso.

A confermare il possibile, imminente debutto è l’ente di certificazione FCC, sul cui database è incluso ora con numero di serie XT2081. La documentazione riporta anche un disegno schematico che raffigura tuttavia una scocca posteriore ben diversa rispetto a quanto osservato nelle immagini pubblicate a luglio in rete.

Motorola Moto E7 - Foto schematica del retro. Il confronto è con la foto dal vivo pubblicata a luglio. Qualcosa non quadra...

Come si può notare, le fotocamere si trovano infatti al centro e non più allineate in verticale sulla parte sinistra. Corrisponde invece il logo Motorola poco più in basso, che dovrebbe contenere anche il sensore per il rilevamento delle impronte digitali.

Altri dettagli emersi dalla documentazione riguardano la batteria, confermata essere da 5.000 mAh con ricarica a 10W. Dunque, cerchiamo di riassumere quanto sinora emerso:

  • Display con risoluzione HD+ (1520x720 pixel)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 632
  • 2GB di memoria RAM
  • Doppia fotocamera posteriore con flash LED
  • Sistema operativo Android 10
  • batteria da 5.000mAh con ricarica a 10W

Ultimo dettaglio che comproverebbe un lancio imminente: un rivenditore spagnolo avrebbe già inserito lo smartphone all'interno del proprio sito online, con tanto di prezzo di vendita. Motorola Moto E7 comparirebbe infatti nella versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna - sebbene sia espressa erroneamente l'unità di misura - ad un prezzo di 148 euro, in linea con i precedenti modelli della serie.

Moto E7 - anticipazioni sul prezzo

Attendiamo dunque nuove informazioni sia in merito alla presentazione - che ci aspettiamo a breve - sia per quanto riguarda le restanti specifiche che ancora mancano all'appello.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Belfiore
GoodSpeed

Quoto. Tra l'altro lo ha adottato Nokia....

Silvano

Sarà un' altra padella.

Marco Zuccaro

Un G7 Power, praticamente.

MarcoF

Non capisco perchè motorola non abbia continuato con l'oblò o il retro stile one zoom (secondo me bellissimo)

Mana

Hahahahahahahahaah bellissima

Inserire nome qui

Mettono il tasto per l'assistente e non quello bifasico per la fotocamera...

Ernesto Staccolanana

Perfetto, c'è tutto, manca solo chi lo compra

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android