
29 Gennaio 2021
Su ASUS ROG Phone 3 sta arrivando il supporto alla riproduzione di contenuti HDR su Netflix: la novità è stata segnalata nelle scorse ore ed è dimostrata dallo screenshot qui di seguito. Il bellissimo display AMOLED a 144 Hz dello smartphone gaming supporta questa speciale tecnologia che rende i colori più vividi e ricchi di contrasto: mancava solo la certificazione software - processo che Netflix porta avanti per ogni singolo modello di dispositivo su cui si può installare la sua app ufficiale.
È anche interessante osservare che da poche ore lo smartphone è anche compatibile con il dialer Google - o meglio, è l'app che ha esteso il proprio supporto all'ultimo arrivato di casa ASUS, anche se per ora solo nella versione Beta dell'app. L'app telefono predefinita del ROG Phone 3 non è esattamente stock, quindi chi preferisce uno stile più "pure Google" ora ha possibilità di scelta. L'app vanta un filtro antispam avanzato, un'interfaccia semplice ed elegante e azioni rapide dalla tendina delle notifiche.
Commenti
Mi chiedo perché dopo l'LG V30 non hanno fatto più smartphone con Dolby Vision
No, gli Asus non scendono mai di prezzo...
:-D
no vedi il 2 sempre prezzo alto
Secondo voi c'è possibilità che scenda di prezzo?
io continuo a ricevere chiamate dal Regno Unito dai cagacaxxo del trading online.
Solitamente sto attento ai consensi vorrei sapere chi è il figlio di P che ha condiviso il mio numero con questa gentaglia.
Niccolò;)
Te lo compri un magnifico HDR10 su un 6.6" magnifico.
Ma chi ce l'ha sto telefono? Ah già quelli che lo hanno ricevuto gratis.
Evvai!
Cosi' me lo compro e ci guardo i film in HDR su un 6.6''.
grazie a questo articolo ho scoperto che pure Lg G8x è compatibile con l'app telefono di Google, manco lo sapevo....utilissimo per l'antispam...