
10 Settembre 2020
Di Motorola Moto E7 Plus abbiamo già parlato a metà luglio, quando il dispositivo di fascia media aveva deciso di mostrarsi in una serie di foto reali che ci avevano permesso di osservarne anzitempo il design. Ora arrivano anche le prime "conferme" sulle specifiche tecniche: così, dopo le indicazioni fornite da Geekbench, ecco alcune preziose informazioni condivise in rete da Evan Blass.
Moto E7 Plus sarà dotato dunque di 4GB di memoria RAM e del sistema operativo Android 10. I dubbi sul processore che il benchmark aveva sollevato vengono fatti svanire da Blass: Moto E7 Plus avrà lo Snapdragon 460, presentato a inizio anno. Il punteggio ottenuto dal Moto E7 Plus su GeekBench è leggermente inferiore a quello fatto registrare a suo tempo dal Motorola Moto G7, quest'ultimo basato sulla piattaforma hardware Snapdragon 632.
Lo smartphone sarà poi dotato di una doppia fotocamera posteriore - non tre, dunque, come indicato dai rumor precedenti. Le immagini dal vivo risultano ambigue in tal senso: quello che potrebbe sembrare un terzo sensore fotografico potrebbe effettivamente anche non esserlo, come mostrato nell'immagine riproposta a seguire, schiarita appositamente per evidenziare il dubbio. Ci sarà anche una modalità notturna per migliorare la qualità degli scatti al buio. Al suo interno saranno infine presenti 64GB di memoria di archiviazione e una batteria da 5.000mAh.
Riassumendo:
NOTA: articolo aggiornato il 17 agosto con le informazioni fornite da Evan Blass.
Commenti
L'OBLÒ, MOTOROLA RIMETTI L'OBLÒ NEI TELEFONI
Allora e' meglio se glielo vai a dire perche' non lo sanno.
Direi più o meno infiniti
E' da un po' che mi chiedo quanti modi sono rimasti per progettare il design di un telefono.
Pochi credo.
a 99 euro?
Dateci G9 plus veloci...