
26 Aprile 2021
24 Luglio 2020 12
Asus ROG Phone 3 è senza dubbio uno degli ultimi gaming phone, ad aver catturato i riflettori degli ultimi giorni, in fase di recensione ci ha convinto non solo per la sua spiccata anima gaming, ma anche per l'ecosistema di accessori creato da Asus per fare esprimere al massimo tutto il suo potenziale.
Se siete tra chi aspetta di mettere le mani su questo smartphone, nel frattempo potete scaricare gli sfondi ufficiali e i Live Wallpaper, estratti direttamente dal firmware ufficiale, grazie ad uno membri del forum di XDA.
Gli sfondi statici sono in totale 29, e la risoluzione varia da 2.340 x 1.080 pixel a 2.340 x 2.340 pixel, tuttavia otto di essi sono stati convertiti in immagini direttamente dai Live Wallpaper, perciò la risoluzione sale fino a 2.352 x 2.353 pixel. Tutti possono essere utilizzati su qualsiasi tipologia di smartphone Android.
Il tema scelto prende ispirazione dal logo appartenente alla serie Asus ROG, combinando scenari diversi e sfondi dalla predominante nera.
La parte più interessante della personalizzazione di ROG Phone 3 è tuttavia rappresentata dagli sfondi animati, anche se la loro applicazione può risultare leggermente più complessa, in quanto richiede la presenza della companion app X-Mode. Per iniziare, dovrete quindi installare il file APK di X-Mode Toggler - disponibile a questo indirizzo - successivamente, sarà sufficiente abilitare la modalità ADB sul proprio dispositivo ed inserire la seguente stringa:
adb shell pm grant space.linuxct.rogcontroller android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS
Fatto ciò, vi basterà installare uno dei cinque Live Wallpaper, ed abilitare X-Mode Toggler dalla tendina delle Impostazioni Rapide per godervi gli sfondi animati creati da Asus per ROG Phone 3.
Commenti
Forse hai ragione, ma in ogni caso lo preferisco di gran lunga al sopravvalutatissimo iphone.
Telefono per fighetti di m**da e zo**olette
Giocattolone per bambini ricchi e uomini con convivenze prive di passione
quando ci sara disponibile il Rog Phone 3 Ultimate?
Xperia 1ii
No.
Secondo me no, attendi almeno zenfone 7 e poi valuta sperando che almeno quello abbia l'OIS e dunque un lato fotocamera più equilibrato per la fascia di prezzo proposta.
Il note20 dovrebbe essere una poverata castrata rispetto al note20 ultra con 60hz, retro in plastica, gorilla glass versione precedente ecc ecc
Credo che l'unico senso sia quello di non avere sfondi che cercano di nascondere il buco perché se ne vergognano.
L'unico modo è aprire l'originale e salvare con nome tramite browser
poi un giorno capiro' anche il senso degli smartphone da gaming
Sarò anche gnucco ma come salvo uno degli statici ?
Non uso lo smartphone per giocare (preferisco le console). Tuttavia mi intriga ugualmente in virtù dell'autonomia, del display e delle prestazioni. Avrebbe senso acquistarlo? Sto aspettando la presentazione di zenfone 7 e note 20 per decidere.
C'è dello sfondo in quella tamarrata.