
01 Settembre 2020
Un nuovo smartphone di HMD Global è in arrivo: ce lo comunica il TENAA, dove pochi giorni fa è stato certificato un (ulteriore) dispositivo identificabile con il nome in codice TA-1258.
La certificazione fornita dall'ente cinese include al momento poche informazioni: tutto ciò che sappiamo è che il terminale avrà un display da 5,99 pollici, una batteria da 3.040 mAh e dimensioni pari a 159,6 × 77 × 8,5 (mm). Non manca poi, ovviamente, il sistema operativo Android (ignota la versione) e il supporto alla connettività Dual SIM.
Sulla base dei dettagli trapelati sino ad ora, possiamo ipotizzare che il terminale appartenga alla fascia bassa (o medio-bassa) del mercato smartphone.
Il TA-1258 non è l'unico prodotto attualmente in sviluppo da parte di HMD Global: in arrivo c'è anche il Nokia 2.4, inedito dispositivo con un nome in codice graffiante (Wolverine) già anticipato da Geekbench e dotato a sua volta di 2GB di memoria RAM e un SoC MediaTek Helio P22.
N.B nell'immagine in apertura fa riferimento al Nokia 7.2
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
Non credo, secondo me è più perché nel mondo sono stati dei flop e quindi non vogliono che si associassero i lumia ad i nuovi.
secondo me non ci sono ancora ai livelli di qualità software da top di gamma. Se leggi in giro hanno avuto tutti qualche bugs più o meno gravi (camera, prestazioni, etc....) .....quando paghi certe cifre non si può scendere a compremessi.
non capisco neanche io perché non rifacciano telefoni stile Lumia, io stesso lo ricomprerei all'istante. Forse c'è di mezzo un discorso di copyright con Microsoft?
Aspettiamo una serie come l'edge di motorola
Aspettassero l'autunno, almeno non faranno nevicare ad agosto
Facessero un lumia 930 con Snapdragon 7xx il solito Android One , Ois ed un prezzo più basso della concorrenza.
Vedi poi come ricominciano a vendere e a far ricominciare la gente a parlare di Nokia
Ma in Nokia ci hanno rinunciato a fare qualcosa che assomigli ad un top di gamma? Ma anche solo un medio "premium" potrebbe andare bene... Bah
Per le over 50
Ma l'8.3 dovè finito?
il famoso Nokia Pixel
E anche qui è arrivato il gigantismo...
Speriamo sia un pixel
Forse ha la piastra a induzione intorno, altrimenti come si differenziano questi smartphone!
Smartphone super ottimizzato lato design! 6 pollici e 159,6 × 77
Nokia, i nuovi Motorola. :\