Oppo Find X2 Lite: le patch di luglio arrivano in Italia

20 Luglio 2020 4

Buone notizie per tutti i possessori di Oppo Find X2 Lite, smartphone di fascia medio-alta che abbiamo recensito qualche mese fa, mettendolo a confronto con Find X2 Neo e OnePlus 8.

Il supporto da parte del produttore sembra proseguire nel migliore dei modi con il rilascio delle più recenti patch di sicurezza ad oggi disponibili. Find X2 Lite è stato infatti aggiornato anche in Italia tramite la consueta procedura OTA, che da qualche giorno permette di accedere alle patch di luglio 2020.

Oppo Find X2 Lite - patch luglio 2020

Un aggiornamento che si consiglia di portare a termine per tenere lontane dallo smartphone le minacce informatiche e che non sembra introdurre ulteriori novità di rilievo oltre quelle documentate dal changelog ufficiale (ved. screenshot in alto). La build è basata su Android 10 e sulla più recente personalizzazione del produttore, ColorOS 7.

Per chi invece si fosse perso le caratteristiche di questo smartphone, ricordiamo che Oppo Find X2 Lite si colloca tra gli smartphone più a buon mercato per chi cerca la versatilità delle nuove reti 5G e la potenza di un SoC Qualcomm Snapodragon 765G. Uno smartphone che quindi non sfigura di fronte alla tanta concorrenza nella sua fascia di prezzo, grazie anche all'ottimo display OLED da 6,4" FHD+ e alle quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 48MP.

VIDEO

Oppo Find X2 Lite è disponibile online da ePrice a 275 euro. Per vedere le altre 17 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 maggio 2021, ore 13:54)
Thanks to Lorenzo

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele

Hanno aggiornato oppo reno2z e oppo reno 2quando?a Natale 2022???

T. P.

temevo una cosa del genere ma non mi sono mai informato più di tanto.
grazie della tua testimonianza!
ovviamente, per te mi spiace che non aggiornino...

Michele

Male non si aggiornano mai e da febbraio che aspetto le PEC di sicurezza,solo con una VPN sono riuscito ad avere l'aggiornamento 6.1con le PEC di aprile

T. P.

in generale, come è messa oppo con gli aggiornamenti?

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)