
17 Agosto 2020
Samsung Galaxy M31s è stato appena anticipato da una pagina di Amazon India, segno inequivocabile del suo imminente debutto sul mercato. per quello che si preannuncia come un eccellente battery-phone a buon mercato.
La serie M di Samsung si è rivolta all'India come uno dei suoi mercati di riferimento, in quanto viene prodotta localmente e resa disponibile all'acquisto principalmente online. Samsung Galaxy M31s non fa eccezione, ed è proprio tramite Amazon che è possibile confermare alcune caratteristiche già emerse in precedenza e mostrare il design del dispositivo.
L'immagine in apertura articolo riporta la data di presentazione, fissata per il 30 luglio, e mostra anche l'aspetto dello smartphone. Samsung Galaxy M31s sarà dunque caratterizzato da un display con foro centrale per la fotocamera anteriore, soluzione ormai adottata dal produttore anche nella fascia media, a partire dai recenti Galaxy A51. Sulla parte posteriore troviamo poi una quadrupla fotocamera a forma di L, con sensore principale da 64MP, incastonato in un modulo rettangolare.
Veniamo dunque ai vari teaser: il primo non lascia spazio a dubbi: la fotocamera posteriore impiegherà infatti un sensore da 64MP supportato da Intelligenza Artificiale, molto probabilmente un ISOCELL Bright GW1, realizzato da Samsung stessa.
Il secondo mostra una delle funzionalità che troveranno posto nella personalizzazione del dispositivo: Single Take permetterà di catturare una o più scatti fotografici da un video, o di estroplare parti del filmato stesso con un singolo tocco.
La batteria di Galaxy M31S è ormai un dato di fatto, ne avevamo già parlato qualche settimana fa, ed si può confermare ufficialmente che sarà da 6.000 mAh.
L'ultima doppietta di teaser riguarda poi il display, di tipo Infinity-O con un pannello SuperAMOLED ed una risoluzione di tipo fullHD+. Tirando quindi le somme, possiamo quindi ampliare il quadro dellle specifiche, in attesa del lancio ufficiale.
Appuntamento tra poco più di una settimana per scoprire i dettagli restanti, a partire dal prezzo di vendita.
Commenti
Beh puoi notare l'uguaglianza tra l'M30s e l'M21
Magari monterà l'exynos 980
infatti, ce ne fosse almeno uno ip68....
L'M31 è accettabile, ha qualche Lag solo ogni tanto
Forse lo prenderò e lo userò per andare in cantiere,sembra bello robusto!
sarà anche 4g+?
SoC Exynos 9611?
anche questo laggherà perfino dentro la scatola da spento?
Insieme al note se non ricordo male il 5 agosto
Sempre gli stessi smartphone. Caratteristiche uguali, non cambia manco na virgola nella fascia media di samsung. Che pattum3
George Clooney la diceva sulla pubblicita' del Martini :)
Non sembra malaccio.
No Snap, no party. Dico bene? ;)
Azzarderei un 329€ come prezzo
Puntano a quello che il target "normale" è interessato!
Oramai, uno smartphone basta che abbia una bella fotocamera, una buona batteria e tutto sommato sia fluido.
Degli update interessa a una fetta molto risicata ed, a quelli a cui interessano, non saranno comunque attratti da un device del genere
Molto bene! Spero solo in un SoC migliore!
Stanno studiando anche lì una linea di minimo 18 smartwatch ogni 6 mesi. Tra poco si avranno notizie ;D (ovviamente sono sarcastico).
Samsung Galaxy M31s, si sa quasi tutto: uguale a come altri, supporto come (quasi) tutti i devices, ovvero massimo due major update e inutile come il 90% dei telefoni.
I produttori Android han dimostrato di puntare alla quantità e non alla qualità e al supporto software.
Quando presentano galaxy watch?
ma sono tutti uguali