Ufficiale: non solo Note 20 il 5 agosto, conferme per i pieghevoli Galaxy Z

20 Luglio 2020 10

Samsung sgombra il campo dai dubbi: insieme alla gamma Galaxy Note 20 il 5 agosto prossimo si parlerà anche di pieghevoli con schermo flessibile. La notizia è stata confermata dal produttore sudcoreano nelle scorse ore con la pubblicazione di un breve video teaser accompagnato da un messaggio che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Nel nuovo video teaser torna la colorazione bronzo, simile alla Mystic Bronze avvistata nelle immagini del Note 20 Ultra trapelate all'inizio di luglio, ripresa nel video teaser ufficiale dei nuovi Note, e che evidentemente sarà utilizzata anche per i prossimi pieghevoli della linea Galaxy Z. Sì, ma quali esattamente? Il messaggio diffuso tramite Twitter non fornisce indizi espliciti al riguardo e quindi sulla carta restano valide tutte le ipotesi.

La prima è che nel corso dell'evento Unpacked sarà lanciato solo il Galaxy Z Flip 5G mentre il Galaxy Z Fold 2 sarà rimandato a settembre come sostenuto da precedenti rumor. L'altra ipotesi è che entrambi i nuovi pieghevoli Galaxy Z saliranno sul palco della presentazione. Per scoprire tutti i dettagli si dovrà attendere poco più di due settimane, la presentazione si svolgerà il 5 agosto (alle 16:00 (ora italiana).

(aggiornamento del 28 settembre 2021, ore 22:42)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raphael DeLaghetto

Ed il tab s7?

Ricky

pure io

Robby.90
lore_rock

Finalmente ieri da MW ho visto il mate x (in vetrina!) e galaxy flip addirittura utilizzabile....appena ho aperto il flip l’ho richiuso e sono venuto via, personalmente non ci spenderei 100 euro

Robby.90
Robby.90

Che bello altri pieghevoli ultra costosi, con un display delicatissimo che si rovina anche solo con uno sputo!

C'era 1 volta il Surface NEO

Io voglio il Fold 2!!!!!!!!!

Super Mario Bianconero
Maurizio Mugelli

credo dovrebbe rappresentare due scarpette da balletto ma francamente sembrano due assorbenti per ciclo pesante

Super Mario Bianconero

Quindi il nuovo pieghevole Samsung sarà una farfalla fatta d'oro rosa...

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia