
01 Giugno 2020
13 Luglio 2020 5
Samsung ha cominciato a rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo Galaxy Note 8; il top di gamma di fine 2017, ormai escluso dalla cerchia dei dispositivi in grado di ricevere ulteriori major update, può consolarsi con le patch di sicurezza Android di luglio.
Gli avvistamenti sono cominciati dalle varianti Exynos distribuite in Argentina e Chile, ma il nuovo firmware - identificato dalla sigla N950FXXSCDTF1 - dovrebbe arrivare molto presto anche sugli altri mercati in cui è stato distribuito lo smartphone. Questo aggiornamento è particolarmente importante in quanto introduce diverse correzioni dell'interfaccia Samsung, tra cui quella necessaria ad evitare che l'applicazione di un determinato sfondo provochi il bootloop del terminale. Diversi terminali della casa sudcoreana, infatti, sono vulnerabili al problema emerso lo scorso mese, ma gli ultimi aggiornamenti hanno risolto il problema.
Come al solito vi avviseremo quando l'update verrà reso disponibile anche per i modelli italiani, ma ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni. Galaxy Note 8 è stato il primo dispositivo della famiglia Note ad adottare il famoso Infinity Display - come avevamo riportato al tempo nella recensione - e presto potremmo scoprire l'ultima evoluzione di questo design nella nuova serie Note 20, la cui presentazione è attesa per il 5 agosto.
Commenti
Dai non L hanno comprato in molti... e sicuramente ancora meno a prezzo pieno
esteticamente ancora bellissimo, e sottilissimo
Meritava android 10
ma estraggono per decidere quale paese le riceverà per primo?