Galaxy Note 9, patch di luglio in distribuzione in Europa

10 Luglio 2020 11

Galaxy Note 9 presto compirà due anni di vita, parliamo di uno smartphone che Samsung ha trattato piuttosto bene per quanto riguarda gli aggiornamenti, vedi il recente arrivo della One UI 2.1 anche nel nostro paese.

Il supporto continuerà a lungo naturalmente, ma proprio in queste ore arrivano le prime notizie di un nuovo aggiornamento in arrivo, quello che contiene le patch di sicurezza datate luglio 2020. I primi feedback arrivano dalla Germania, ma a quanto pare nei prossimi giorni ci sarà un'estensione che coinvolgerà anche il nostro paese.

Nell'aggiornamento sono incluse solo le patch di sicurezza di luglio, nessun'altra nuova funzionalità, modifica o miglioramento fa parte del pacchetto. Nello specifico, sappiamo che il firmware risolve quattro vulnerabilità critiche del sistema operativo Android e 14 vulnerabilità che riguardano solo i dispositivi Galaxy. Tra tutte le criticità risolte, vale la pena menzionare quella riguardante il crash sperimentato da vari dispositivi Android, nell'applicare certe tipologie di sfondi.

La versione del firmware è la N960FXXS6ETG1, a questo punto non ci resta che attendere il suo arrivo anche nei nostri dispositivi. A proposito, la nostra riprova l'avete letta?

VIDEO

Più notizie
Samsung Galaxy Note 9 è disponibile su a 1,374 euro.
(aggiornamento del 14 agosto 2020, ore 14:57)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LBboyNote9

Arrivate in Italia su nobrand, 120MB

Mauro

Vabbè aspetterò..grazie per la risposta ciao

fedeoasis

Con i branded l'aggiornamento dipende dall'operatore purtroppo...

Mauro

Io avevo preso il mio note con la tre..capisco che i no brand ricevono gli aggiornamenti prima ma qui mi sembra esagerato il ritardo

fedeoasis
Mauro

Scusate..sono soltanto io a non avere ricevuto nessuna notifica di aggiornamento a UI 2.1 con note 9?

Vincenzo

per i samsung vedo notizie su patch di sicurezza, poi ho i note, so che almeno per i 2 anni escono ogni mese ma gli altri top di gamma? booo...a parte i pixel dove immagino escono ogni mese(anche se i samsung spesso sono anche piu veloci) gli altri appunto non so sa proprio nulla, escono?non escono? ogni quanti mesi?

Andrea

Si ma conta che è un top di gamma di due generazioni fa

pakocero

sembra un pacchetto di cicche

Masnia

Vero, ma non è scontato che vengano aggiornate così celermente.

Edoardo Motta

Top di gamma uscito meno di due anni fa, le patch di sicurezza dovrebbero essere scontate.

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro