Razer Phone 2 tra i primi a ricevere le patch di sicurezza di luglio

29 Giugno 2020 0

Razer Phone 2 torna a ricevere un update a distanza di diversi mesi dal precedente, tant'è che si erano quasi perse le speranze che lo smartphone annunciato a ottobre di due anni fa potesse essere nuovamente aggiornato in tempi brevi.

Si tratta in questo caso delle patch di sicurezza di luglio 2020, arrivate addirittura in anticipo rispetto alla gamma Pixel di Google. Sono le stesse appena ricevute dal Galaxy A50 di Samsung, per intenderci. Lo screenshot di riferimento non mostra particolari novità, se non l'aggiornamento relativo alla sicurezza del sistema operativo.

Razer Phone 2 - patch sicurezza luglio 2020

Il numero di build fa riferimento alla release P-SMR4-RC001-RZR-200616.3181 mentre il download richiede circa 80 MB per essere completato.

La distribuzione dell'aggiornamento è attualmente in corso negli USA e raggiungerà tutti i dispositivi compatibili nei prossimi giorni, Italia inclusa.

VIDEO

Più notizie
Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Unieuro a 379 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua