iQOO Z1x, possibile lancio il 2 luglio e prime conferme sulle specifiche dal TENAA

29 Giugno 2020 4

iQOO Z1x dovrebbe essere annunciato il prossimo 2 luglio, ma in attesa di un riscontro ufficiale da parte della società ecco arrivare le prime conferme sulle specifiche tecniche. A fornircele è il TENAA, l'ente cinese presso il quale il dispositivo ha lasciato una prima traccia del suo passaggio.

Le informazioni contenute sul database, almeno per il momento, sono piuttosto esigue e si limitano al numero modello (V2012A) alle dimensioni del prodotto, alla diagonale del display e alla capacità della batteria. Il dispositivo era stato comunque più volte oggetto di indiscrezioni nelle scorse settimane, quando alcuni leaker cinesi avevano anticipo che l'iQOO Z1x sarebbe stato lo smartphone 5G più economico del mercato grazie ai suoi 1.299 Yuan (circa 161 euro al cambio attuale).

In attesa di ulteriori informazioni dal TENAA e delle prime immagini del prodotto, vi lasciamo dunque alla presunta scheda tecnica del terminale.

iQOO Z1X - PRESUNTA SCHEDA TECNICA

  • Display: 6,57" con risoluzione FHD+, notch a goccia (indiscrezioni precedenti riportavano la presenza di un foro nel display) e refresh rate a 120Hz
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 765G
  • Memoria:
    • 8GB di RAM
    • 128GB interna
  • Connettività: NR NSA / NR SA / TD-LTE / LTE FDD / WCDMA / cdma2000 / CDMA 1X / GSM
  • Tripla fotocamera posteriore
    • 48MP principale
  • Batteria: 4.880 mAh (5.000 mAh) con supporto alla ricarica rapida 33W
  • Dimensioni: 164,20 × 76,50 × 9,06 mm

NOTA BENE: nell'immagine in apertura articolo è raffigurato l'iQOO Z1


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio

Dimenticavo, lo Xiaomi mi 10 lite 5G che è stato lanciato di listino sotto i 400, hai ragione, ma il discorso resta lo stesso. Un processore che si trova su modelli che costano almeno il doppio di questo, dunque per proporre questo prezzo potrebbero tagliare su tutto il resto.

Desmond Hume

Falso

Fabrizio

Dove hanno tagliato per offrire uno snapdragon 765 a 161€??? Ok un modello cinese ecc, ma quel processore si trova solo in modelli sopra i 500€.

Pablo Escodalbar

Faccio i complimenti solo per il nome di sto aggeggio.
Notare la Z maiuscola e la x minuscola.
Qua c'e' della classe.

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, presto su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novità | VIDEO