Samsung Galaxy Note 20+: arrivano conferme sul design dalla custodia | Rumor

25 Giugno 2020 21

Ormai i rumor attorno a Galaxy Note 20 e Note 20+ hanno cominciato a prendere una forma precisa, in attesa di capire se ad ampliare l'offerta quest'anno arriverà un modello Ultra, come avvenuto per la gamma S20. Da tempo circolano render dettagliati realizzati a partire da file CAD, che descrivono un design che sembra una naturale evoluzione di quello visto e apprezzato su Note 10 e 10+, ovviamente interpolato agli elementi che caratterizzano il design di S20.


Oggi arrivano ulteriori conferme in questo senso dal noto leaker Ice Universe, che sul suo profilo Weibo ha pubblicato diverse immagini di una custodia pensata per Note 20+. Ovviamente non è detto che si tratti dell'estetica definitiva, ma qualora lo fosse avremmo allora la possibilità di osservare alcuni dettagli. Il modulo rettangolare della fotocamera sembra che avrà quattro sensori (il quinto foro è destinato ovviamente al flash LED), come previsto. Nella parte inferiore troviamo quattro fori, facilmente riconducibili al microfono, alla presa USB-C, allo speaker audio e ovviamente alla sede della S Pen, che però a questo giro sarà posizionata sulla sinistra.


Per quanto riguarda le specifiche interne, invece, c'è più confusione: sembra infatti che il modello base, il Note 20, avrà uno schermo piatto e con refresh rate di 60 Hz, che sarà invece di almeno 90Hz su Note 20+, e si dice di 120 Hz sull'eventuale Note 20 Ultra, che potrebbe anche essere equipaggiato con il processore Snapdragon 865+.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Amazon a 369 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Eh ormai anche la serie note è stata sdoppiata. Se prima ti davano tutto il top in un solo telefono, ora fanno "top" di cui hanno solo il nome (come modello base) e devi prendere la versione pro+++++ di quella serie.

NaXter24R

Global warranty, ho scontrino e tutto. Poi ogni persona è libera di scegliere ci mancherebbe, però il mio è Snapdragon e 256gb di memoria, non mi sembrano semplicissimi da trovare, così come entrare in Corea al momento. Di nuovo, ognuno è libero di fare quello che vuole, non mi pare di aver detto nulla di folle.

Zioe

Senza garanzia a 2 euro e 50 lo puoi vendere

Zioe

Telecomando galattico

NaXter24R

In Corea quando ero la. Infatti stavo pensando che probabilmente riuscirei a venderlo praticamente al prezzo del nuovo per fare il cambio spendendo il meno possibile, ma così non vale la pena

Antares1187

Serio? Dove lo hai trovato? Io qualche mese fa volevo prendere il Note 10+ con Snap ma il costo mi ha fatto desistere. Maledetta Samsung!

NaXter24R
Antares1187

Ti capisco

C'era 1 volta il Surface NEO

Stretto ma alto mezzo metro

Fede64

stretto si impugna meglio. Almeno questa è la motivazione che asserisce chi li produce

trodert

https://uploads.disquscdn.c...

NaXter24R

Ok, da un certo punto di vista son contento, così non mi viene nemmeno la tentazione

E K

Yeeyy un altra piastrella fotografica da non comprare....

Raphael DeLaghetto

S pen dall altra parte ? : /

Gianni

Se invece di un samslung avessi preso un samsung sarebbe stato meglio. I cloni cinesi sono sempre difettosi

Raphael DeLaghetto

Perché il form factor definitivo sarà la mezza da scopa

Antares1187

Purtroppo si!

Artorias

Mi devo essere perso un passaggio... da quando note 20 ultra e note 20+ sono due device distinti?

Comunque imbarazzante Samsung... ho S10 Lite, portato in assistenza causa display giallo a basse luminosità, me lo cambiano (con batteria nuova inclusa pure, questo bel colpo) e... altro display difettoso. Ma dai....

NaXter24R

Ma in Italia sarà sempre Exynos?

C'era 1 volta il Surface NEO

Non capirò mai questa moda di fare smartphone stretti come un telecomando TV ed alti 20 cm!!! Mah...

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua