Evento Motorola il 7 luglio: in arrivo (almeno) un nuovo smartphone

25 Giugno 2020 13

Motorola terrà un evento di presentazione il prossimo 7 luglio. Sebbene non sia emerso alcun indizio a riguardo, le ultime indiscrezioni lasciano presagire l'arrivo di un nuovo modello della linea Edge - nei giorni scorsi aveva già ricevuto la certificazione dalla FCC.

Purtroppo l'immagine teaser contenuta negli inviti stampa non fornisce molte informazioni, e mostra sostanzialmente la data e l'ora nel quale si terrà l'evento.

I dettagli sul prossimo esponente della gamma Edge, per il momento, si ricavano solo dalla recente certificazione. Lo smartphone è dotato di connettività 5G, batteria da 4.700 mAh e sistema operativo Android 10. Non sono emerse conferme certe sul SoC impiegato che, secondo voci di corridoio, potrebbe essere lo Snapdragon 765G.

E' sempre un'ipotesi senza conferma ufficiale quella relativa all'introduzione di un secondo smartphone nel corso dello stesso evento. Motorola One Fusion aveva anch'esso ottenuto la certificazione dalla FCC il mese scorso insieme a Fusion+, tuttavia, solo quest'ultimo è stato ufficializzato anche in Italia.

Motorola One Fusion potrebbe quindi prendere parte al lancio, andando ad arricchire la proposta di fascia media del produttore; la scheda tecnica comprende: SoC Snapdragon 675, 4 o 6 GB di RAM abbinati a 64 o 128 GB di memoria interna, e fotocamera con sensore principale (non si sa quanti altri lo affiancheranno) da 12 MP.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Olof97

Ma il Razr 2 lo tirano fuori o cosa? Stanno aspettando che i pianeti si allineano prima di farlo?!

Domenico Belfiore

Si aspetta il moto g pro quello si che potrebbe essere interessante, ha pure il pennino.

flaviog7

Si trova online a 269. A questo prezzo è fantastico. È cmq abbastanza fluido, schermo amoled molto bello, completo di tutto... 128gb di memoria...parte radio molto affidabile, moto display e moto gestures. A questo prezzo non credo si trovi di meglio!

Marco

Come ti trovi con il one zoom? vale la pena prenderlo ora?

Marco

Aspettiamo l'edge lite che si prospetta interessante, se mantiene l'estetica dei fratelli maggiori

Frederik

Questo, dimensioni ed nfc permettendo, potrebbe essere molto interessante

ormonello

Eh lo so.. però come listino ci sta.. poi magari questa versione costerà anche 399.. ma dubito

flaviog7

nel frattempo lo One Zoom si è aggiornato oggi 25/06 con le patch di Maggio 2020 ma sempre Android 9...

Mari/o

Tra poco ci prendi l'edge vero a quella cifra.

T. P.

temo altra padella in arrivo ma uno spera sempre in un tegamino! :)

GoodSpeed

Pensassero ad aggiornare i loro telefoni già usciti. Motorola g8 plus ancora sta con Android 9 e su in dispositivo stock la cosa fa rabbrividire. Ah già che ci siamo vediamo di non fare altre scemenze tipo mettere fotocamere usabili solo per o video. Ci devono essere delle scimmie urlanti nei Lab di Motorola....

emiliano

Motorola (Lenovo) sta prendendo la stessa filosofia di Huawei di piazzare sul mercato smartphone quasi tutti uguali e inutili la maggior parte solo per far vedere alla massa che ci siamo anche noi. Se pensassero di migliorare le foto che proprio non ci siamo.

ormonello

Al di la di quello che saranno questi smartphone fa piacere rivedere Motorola un po più attiva. Prevedo un edge lite da 499 euro. Ed il fusion come sempre castrato senza nfc o giroscopio?!

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua