
22 Ottobre 2021
Iniziano a diventare via via più certe le informazioni relative a Honor 30 Lite: il nuovo smartphone del brand cinese è passato da Geekbench nelle scorse ore, confermando parte delle specifiche tecniche già emerse negli ultimi giorni.
Il dispositivo è identificato ancora una volta con il nome in codice MXW-AN00 ed utilizza il SoC MediaTek Dimensity 800 (MT6873), 6GB di memoria RAM e sistema operativo Android 10. Irrisolti i dubbi relativi al display utilizzato: alcune fonti affermano che il prodotto sarà dotato di un pannello da 6,3", mentre altre da uno da 6,5" con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90Hz.
Secondo quanto riportato da GSMarena, non si tratterà comunque di un dispositivo del tutto inedito. Honor 30 Lite, infatti, non dovrebbe essere altro che un rebrand del Huawei Enjoy Z 5G annunciato a fine maggio, anche se con un design posteriore leggermente differente.
La presentazione del dispositivo è attesa nei primi giorni di luglio, contestualmente a quella dell'Honor 10 Max prevista proprio per il secondo giorno del mese.
N.B l'immagine in apertura articolo è di un Honor 20 Lite.
Commenti
vabè appttoide funsiona melio
ai saputo ke non funziona il pleistor ?
l'ho kompro