
10 Agosto 2020
Il prossimo smartphone della gamma Mi Mix di Xiaomi potrebbe prendere il nome di Mi Mix 10. È quanto emerso dallo Xiaomi Security and Privacy Promotion, un evento tenutosi un paio di giorni fa in Cina con l'obiettivo di promuovere la sensibilizzazione alla sicurezza dei dati.
In questa occasione alcuni studenti sono stati fotografati mentre spostavano alcuni adesivi contenenti i nomi di diversi prodotti di Xiaomi. Tra questi era presente proprio il Mi Mix 10, smartphone sino ad ora assolutamente inedito e di cui non si conosce ancora alcun dettaglio.
Il salto generazionale da Xiaomi Mi Mix 3 5G - l'ultimo smartphone dell'omonima famiglia disponibile sul mercato (il Mi Mix Alpha non è mai stato distribuito ufficialmente a causa di alcuni ritardi) - non sembra comunque sorprendere più di tanto.
Quest'anno, infatti, ricorre il decimo anniversario della fondazione dell'azienda cinese (2010) ed è dunque probabile che la società possa voler celebrare tale evento proprio con il Mi Mix 10.
All'interno della stessa immagine è poi possibile scorgere anche il termine MIUI 15. Indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente suggeriscono che Xiaomi sia intenzionata a saltare le versioni 13 e 14 della propria personalizzazione software, anche se tale elemento andrebbe in contrasto con quanto emerso a fine aprile con l'inizio dei lavori per la MIUI 13.
N.B immagine in apertura mostra uno Xiaomi Mi Mix Alpha
Commenti
Fine giugno..
Io con il mi mix3 5 g top di gamma dello scorso anno fermo a android 9 MIUI 10 e patch di sicurezza addirittura di gennaio dovrebbero ridarci i soldi oppure come hanno fatto in Cina dare un altro smartphone..ma noi italiani siamo un popolo di pecore così ci dobbiamo accontentare di quello che passano i Cinesi
Ho il mi 9t ma via OTA non è ancora arrivato
Ma la Miu 12 quando arriva sui MI9TPRO??
La 13 ci sarà sicuro ma invece è probabile il salto della 14, visto che a quanto pare il 4 porta sfiga in Cina e non lo vogliono mai
Mi Daila 10, modello per i giovani del sud.
Manco la mia ex ripeteva le cose tre volte, si accontentava di due (era troppo anche due)
hai detto per bene..per ora! mi 10 se non credo, ma mi 10T e/o mi 10T PRO penso che usciranno...il redmi k30 pro zoom in Italia ancora non è stato portato.
Intendi l'alpha? Mi pare che fosse stato esplicitamente detto che non sarebbe stato messo in vendita (o perlomeno,al momento) ma ricordo anche che si parlava di 3200€.
Quelle foto girano fin dal primo Mi Mix...
su banggood a € 7.178,21... Peccato occasione persa...se solo avessero messo ,99 lo avrei preso anche io ...ahahahah
ho già capito che anche questo esce solo in mostra...questi si sono bevuti il cervello
In realtà samsung ha saltato il note 6 e il 7 è saltato da solo :D
Ahahah
Il 10t pro è il pocof2 pro, mentre 10t, SE ed ultra non esistono..per ora
Non sei un Apple fan, ma il tuo ragionamento non fa una piega. Lol
Saltano la 13 e 14 solo per superare Apple con iOS 14 quindi MIUI 15 "è più meglio di iOS 14" non sono un Apple fan sia chiaro
Sicuro? Fai passare altri 2 mesi
Bello!!
Fatemi un Mi Mix stile p40 pro senza quella orrenda fotocamera davanti.
Non sarebbe la prima azienda a farlo, in passato già Apple ha saltato l'iPhone 9, così come Samsung saltò il Galaxy Note 8 ed OnePlus saltò invece il suo OnePlus 4
Io mi son fatto prendere dall'entusiasmo leggendo questo articolo. Sono queste le linee che vorrei.
Ma temo tanto sia un fake! Voi che dite?
https://uploads.disquscdn.c...
Io mi son fatto prendere dalla gioia leggenso questo, ma temo possa essere un fake. Voi che dite?
Sì mi 10T/Pro/Ultra e mi 10 SE non usciranno almeno per ora
MI 10, Mi 10 lite, Mi10 pro, Mi Mix 10, Mi 10 T, Mi10 T pro, Mi 10T ultra, Mi 10 SE
mancato qualcuno?
Ma perché cambiare numerazioni a caso?
Microsoft con Windows 10 lo ha fatto ma almeno lì era "giustificato"
Il MiMix Alpha lo comprerei.
Millemila