
02 Settembre 2020
La divisione mobile di ZTE ha un nuovo Presidente: sarà Ni Fei a guidare la società cinese, pur mantenendo la carica di Presidente anche in Nubia che proprio da ZTE si era distaccata negli anni passati. Prende il posto di Xu Feng, che rimane in azienda come Senior Vice President.
Con l'esperienza maturata in Nubia, fondata dallo stesso Ni Fei nel 2012 prima come brand interno a ZTE e poi divenuta società indipendente, il neo Presidente dovrà affrontare le sfide di un settore in difficoltà (v. ultimi dati previsionali) per cercare di riguadagnare quote di mercato. Chissà che lo smartphone Axon 11 SE 5G da poco annunciato in Patria non possa contribuire positivamente.
La sua leadership ha permesso al brand Nubia di crescere ed affermarsi soprattutto in Asia, senza mai voler rinunciare al pubblico occidentale: ne è un esempio Red Magic 5G, uno dei migliori gaming phone sul mercato presentato a marzo in pieno lockdown.
Al manager spetterà anche il compito di raggiungere gli obiettivi a medio e lungo termine sulla tecnologia 5G e la divisione IoT.
Commenti
Fate uscire sto Axon 10 S pro....dai!!!!
Ma è maggiorenne?
Nubia ottimi terminali rapporto qualità prezzo al top.
Ma almeno in Europa solo un prodotto di nicchia
Vede investire in più sul marketing e un ui meno acerbo
è stato premiato visto i risultati con Nubia
Ah ecco, quindi è salito in alto con questa nomina
zte ha fatto un ottimo dispositivo e cioè l' axon 11 5g ma purtroppo al momento solo per il mercato cinese.. consacrata un dispositivo di 168 g di peso
zte possiede il 49% delle azioni Nubia..
Anche i giovani hanno tanta esperienza alle braccia...
abbiamo bisogno di giovani con tanta esperienza alle spalle