Huawei Mate Xs: in distribuzione le patch di maggio 2020 in Italia

16 Giugno 2020 7

Huawei Mate Xs, l'ultimo pieghevole del produttore cinese che abbiamo recensito ad aprile scorso, ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento di sicurezza.

La distribuzione ha preso il via dallo scorso weekend anche sui modelli commercializzati in Italia: l'aggiornamento è identificato dal numero di versione 10.0.1.146 (C432E2R2P1) e il download che richiede circa 200MB di dati da scaricare.

Le novità integrate a bordo del firmware più recente sono state descritte nel changelog ufficiale e, come riportato nello screenshot a corredo, includono unicamente le patch di sicurezza di maggio 2020.

CHANGELOG UFFICIALE

L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di sicurezza di Android.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Android rilasciate nel Maggio 2020, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2020/5/.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Il rilascio dell'aggiornamento proseguirà nel corso delle prossime, raggiungendo la totalità dei dispositivi compatibili tramite la consueta notifica OTA.

VIDEO

Thanks to Leggenda

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lastorino1

Io ce lho da maggio e devo dire che sono rimasto entusiasmato dal prodotto ottimi materiali ottimo display e durata della batteria poi nella zona dove abito il 5g prende che è una bellezza. Unico grande problema è che lho già mandato in assistenza per ben 2 volte sempre per il solito problema ossia che la pellicola di protezione schermo si solleva sempre rendendolo inutilizzabile. Adesso ci sarà domani una perizia presso il centro assistenza da parte di un responsabile huawei e vediamo cosa succede. D'altronde ho speso 2399 euro e mi girano le palle non poterlo adoperare

Developer
Aristarco

xs

Mate X, ahahahahahahahahahaha!!!!
Vendutissimo! hahahahahahaha!!!

centrale
AlexGD01

La vera domanda è se qualcuno lo ha..

Fabrizio Malato

Ma qualcuno che lo ha ci può aggiornare sulla situazione display? Come va a graffi?

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)