OnePlus a lavoro sulla ricarica a 65W: possibile debutto sugli 8T | Rumor

15 Giugno 2020 12

OnePlus è a lavoro su una nuova tecnologia di ricarica rapida a 65W tramite cavo, un'evoluzione rispetto a quella a 30W impiegata nell'attuale famiglia di smartphone OnePlus 8.

Le prime indicazioni arrivano dalla Developer Preview 1 di Android 11, già utilizzata nei giorni scorsi per risalire alle nuove funzionalità dell'app OnePlus Camera e poche ore fa per dei nuovi dettagli relativi alle future cuffie true wireless.

Le stringhe di codice individuate sulla DP sono due e includono anche un riferimento al presunto nome della tecnologia: Super Wrap Charge 65W.

N.B: è presente un piccolo errore di battitura nella seconda stringa ("Swrap" piuttosto che "Wrap") che con ogni probabilità verrà fixato prossimamente dagli sviluppatori di OnePlus.

Le informazioni, almeno per il momento, sembrerebbero fermarsi qui, ma ciò che appare probabile è che tale tipologia di ricarica possa essere strettamente correlata alla SuperVOOC 2.0 65W annunciata da Oppo lo scorso settembre e adottata anche sui recenti Oppo Reno4 e 4 Pro.

Grazie a questa tecnologia è possibile caricare da 0-100% una batteria da 4.000 mAh in soli 30 minuti e ad usufruirne dovrebbero essere i futuri smartphone della gamma OnePlus 8T, il cui lancio sarebbe previsto per la seconda metà del 2020. Tra le specifiche non dovrebbero mancare il nuovo processore Snapdragon 865 Plus, un display con refresh rate a 120Hz e un'ulteriore ottimizzazione del comportato fotografico.

OnePlus 8T è disponibile online da Mc Distribuzione a 547 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 27 gennaio 2021, ore 00:03)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mariano giusti
Kamgusta

tanto lo sappiamo tutti che sei povero e ti comprerai il solito wiko da 199 euro del carrefour, domanda inutile

Simone De Iuliis

Ma sei sicuro di quello che dici?

darkcg

Perché 8 e 8 Pro non supportano la ricarica a 65W e perché le build dei sistemi operativi non sono specifiche di un particolare modello ma ne supportano diversi?

Pietro
konami7
Pietro
konami7

Magari fosse solo il display verde il problema...

mariano giusti

Raga ma conviene 7t o 8?

Pietro

Ma il display verde lo hanno sistemato? O pensano solo a fare nuovi dispositivi? So usciti da due mesi....

Simone De Iuliis

Scusate questa non l'ho capita. Perché se il codice compare nella dev di oneplus 8/8pro sta cosa deve appartenere all'8t??? É impossibile che arrivi su op8 quindi?

Aster

Dai che mi serve un caricabatterie type c per i portatili

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay