Realme X50 Pro 5G riceverà presto la Beta 1 di Android 11

12 Giugno 2020 3

Realme X50 Pro 5G lo abbiamo definito nella nostra recensione "il nuovo flagship killer": un dispositivo che con il SoC Snapdragon 865 e altre caratteristiche di fascia alta ci ha convinto, e infatti abbiamo deciso di inserirlo nella nostra lista dei migliori smartphone fino a 600 euro. E presto riceverà anche la Beta 1 di Android 11, come comunicato dall'azienda stessa tramite Twitter.

Delle novità che porta la Beta 1 di Android 11 vi abbiamo parlato approfonditamente nel nostro articolo dedicato: al momento non è ancora chiaro quando, esattamente, Realme distribuirà l'update, ma l'azienda promette che gli utenti di X50 Pro 5G potranno essere "tra i primi" a mettere le mani sulla nuovissima versione del sistema operativo Google. Vi terremo aggiornati circa gli sviluppi.

VIDEO

Realme X50 Pro è disponibile online da Amazon a 749 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 04 luglio 2020, ore 05:33)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GCassa

Concordo, non vedo l'ora di vedere la realme os 2.0. s propsito possibile che sulla 1.0 non ci sia il grafico della batteria?

Cristopher99

Come mix 3 5G insomma

Advedi

Sinceramente questa corsa per far provare una distribuzione beta di Android, così come l'ha concepito google, su di un cellulare che nasce con un'interfaccia modificata come RealmeOS o MIUI, non l'ho mai capita. Resta il fatto che il ramo stabile di quel cellulare rimarrà con MIUI, RealmeOS etc. negli aggiornamenti successivi.

Troverei più utile impegnarsi per riuscire ad aggiornare la MIUI/RealmeOS di quel cellulare ad Android 11, il giorno stesso in cui lo faranno i Pixel.

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, presto su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novità | VIDEO