Honor 10 si aggiorna in Italia: è il momento di EMUI 10 basata su Android 10

09 Giugno 2020 30

Anche Honor 10, uno dei dispositivi più interessanti tra quelli usciti nel 2018, si aggiorna finalmente alla EMUI 10 basata su Android 10. La situazione stava diventando paradossale, con Honor View 10 Lite che aveva già ricevuto l'update mesi fa, a marzo. La distribuzione tramite OTA del nuovo firmware 10.0.0.177 è finalmente iniziata, ed è già avviata anche in Italia.

L'aggiornamento è di quelli importanti e a provarlo è anche il peso: ben 4,51 GB. Oltre a tutte le novità di EMUI 10 e Android 10, il pacchetto comprende le patch di sicurezza di aprile 2020, ma sappiamo che sono in arrivo anche quelle di maggio.


Il changelog è piuttosto stringato, anche se i cambiamenti in arrivo sono tanti: graficamente EMUI 10 rinfresca tutta la grafica di sistema, schermo di blocco incluso, introduce nuove gesture, impostazioni per la privacy e molto altro ancora. E voi, avete già ricevuto l'aggiornamento?

VIDEO

Honor 10 è disponibile online da Amazon a 299 euro. Per vedere le altre 10 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 04 luglio 2020, ore 01:12)

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Moris King

Avrai sicuramente avuto sfortuna..io ho Honor 10 dal lancio ed è perfetto adesso con Android 10 è ancora più fluido migliori foto miglior durata batteria...insomma Honor Wins!

off

Lo sto mandando in assistenza, perché continua a scaldare anche dopo reset!

OmegAlex

nemmeno il mio scalda..

BerlusconiFica

Tu hai l'Honor V10, io avevo Honor 10...sono diversi.
Chi confonde questi due telefoni o è stato sfortunato a dare una risposta fallata o non sa leggere uno smartphone

Antonio Mottola

Sono un felicissimo possessore di honor v10, il sensore di impronte è velocissimo e fa invidia a tutti i nuovi smartphone. L'uso del tasto centrare per fare tutto è utilissimo. Chi non apprezza questo telefono o è stato sfortunato a beccare un'unità fallata o non sa usare uno smarrphone

Ale

Grazie mille! Dalle impostazioni non lo trovava!

PeppeMilan22

Prova ad aprire l'app Supporto, andare sulle impostazioi ed eliminare la cache. E poi premere su aggiorna nell'app Supporto

Luca Pupulin

Avrebbero dovuto aggiornare alla 10.1!
Invece credo subirà lo stesso trattamento di Honor 8 che ricevette la EMUI 8, nonostante fosse già uscito da 'mo Android 8.1 e relativa EMUI 8.1
Questo é uno dei motivi per i quali ho abbandonato il brand Honor,dopo il glorioso Honor 6 e la parziale delusione per Honor 8

Luca Pupulin

Esattamente

Mik Loconte

Starai utilizzando qualche app che in background che lo fa surriscaldare . Il mio Honor 10 amalappena scalda in carica rapida

zanshin

Grazie

Viktorius

Che odio honor play è praticamente identico a honor 10, anzi, a differenza del 10 ha anche la memoria espandibile, e non lo riceverà, semplicemente perché sulla carta, il top di gamma era honor 10, ma ripeto, sono uguali.

Siuna Bidan

A me non è arrivato eppure ho pure io il V10

Sirius Bau

Intendevo che non non ha nessun impatto nel senso che non fa risparmiare batteria.
Quello che hai scritto lo so pure io.

off

Grazie, una volta avviata l'app ha trovato l'aggiornamento!!

Alexornot

Ultimamente p20pro funziona molto bene con la vecchia 9.1, è persino più fluido di qualche mese fa. Mi è arrivato un piccolo aggiornamento hms core e aggiornamento impostazioni sistema, possibile che siano intervenuti su qualche impostazione hardware?

off

Chissà se risolve i surriscaldamenti a cui è soggetto questo telefono! Va in continuazione in ebollizione, con conseguente abbassamento della luminosità, spegnimento dei programmi e del telefono!
In questo periodo di videochiamate devo raffreddarlo con il ghiaccio e non scherzo

Ploser

Chissà se arriverà anche sul Mate 10 Pro...

kalabro

stiamo aspettando, entro fine mese arriverà, ma non ne sento questo gran bisogno.. più che altro per le patch di maggio si spera

Gabriele Nicosia

Ma per P20 Pro?

Rodrigo Oliveira

In realtà l'impatto c'è ed è negativo, gli LCD hanno bisogno di più energia per produrre il nero perché deve bloccare la luce, cosa che non accade con gli OLED dove ogni pixel ha luce propria e il nero viene prodotto semplicemente spegnendo i pixel, il che ti fa risparmiare energia.

Faber983

Anche la mia purtroppo...

Donato

Il peggior telefono che io abbia mai avuto, reso dopo 7 giorni, mai successo in vita mia... sarà che venivo da Honor 8 ed avevo aspettative assurde... mamma mia che schifo. Almeno la mia unità era oscena.

Albe95

Magari. Devi usare o launcher alternativi o app per le gesture

zanshin

ma sulla emui10 è possibile dalla home screen fare uno swipe down per aprire i quick toggle o le notifiche ?
Grazie

PeppeMilan22

Segnalo EMUI10 disponibile da oggi anche per Honor View 10, dopo circa 6 mesi di rimandi continui.

Sirius Bau

Finalmente è arrivato.
Ho impostato direttamente il tema scuro.
Piú per una questione di estetica per preferenze personali dato che, non avendo uno schermo amoled, non ha alcun impatto sulla durata della batteria.

Valentino Rendina

dopo soli 8 mesi di beta senza possibilità di tornare alla stabile.

Lucano

ma cos'è sto schif0

Luca Asga

Se non v'è lo propone andate nell'app "supporto" (exHiCare) e aggiornamento. A me così è uscito

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, presto su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novità | VIDEO