
12 Aprile 2021
OnePlus 8 e la sua rispettiva variante hanno recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento software basato sulle versioni 10.5.8 e 10.5.10 della OxygenOS.
Le novità integrate a bordo delle nuove release includono diversi miglioramenti e funzionalità per il comparto fotografico, ma non tutte le modifiche sembrerebbero essere state elencate dall'azienda cinese nel corposo changelog ufficiale. A farne scoperta è XDA Developers, che nelle scorse ha notato la presenza di una nuova versione dell'app OnePlus Camera (4.0.267) caratterizzata da un nuovo set di filtri da utilizzare durante la registrazione video:
I nuovi filtri possono essere attivati toccando l'apposita icona posizionata nell'angolo in alto a destra della UI e supportano tutte le risoluzioni video, ad eccezione della 4K a 60fps.
Le recenti novità introdotte da OnePlus non sarebbero comunque le uniche in arrivo: un'analisi dell'APK realizzata dalla medesima fonte ha portato alla luce nuove stringhe di codice con riferimento alla funzione Smart Scene Enhancement. Quest'ultima è già attiva sull'attuale versione dell'app, ma sembra che in futuro gli utenti potranno decidere di disabilitarla manualmente grazie ad un apposito pulsante.
Commenti
Preferisco novitá e fix alle patch. Se poi ci sono vulnerabilitá ben vengano altrimenti ciccia
Hanno introdotto il filtro che ti fa la radiografia e quello che ti dice se hai le corna.
Vogliamo le patch di Giugno!!