Motorola Razr 2, schermi più grandi: il principale sarà da 6,7", come Z Flip | Rumor

04 Giugno 2020 17

Motorola Razr è stato sicuramente uno dei dispositivi più discussi dell'ultimo anno. Nella nostra recensione lo abbiamo definito "Un pezzo di storia": con un design unico che è allo stesso tempo un tuffo nel passato e uno nel futuro, abbinato a una scheda tecnica non entusiasmante e a un prezzo molto elevato, non poteva sicuramente passare inosservato.

Al di là del successo commerciale, si tratta di un prodotto che ha rilanciato il marchio alato al centro della scena degli smartphone come non succedeva da anni. Gli investimenti in termini di marketing e soprattutto di ingegnerizzazione, chiaramente, lasciavano pensare ad un Razr 2: e stando alle ultime voci non solo ci sarà, ma secondo fonti interne a Lenovo arriverà entro settembre con Snapdragon 765 (e supporto alle reti 5G), memoria e batteria più capienti e fotocamere migliorate.

Le notizie che arrivano oggi da Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, aggiungono a questo quadro il riferimento alla maggiore ampiezza degli schermi.

Esatto, schermi: perché a crescere in dimensioni, secondo le informazioni di cui dispone Young, non sarà solo il display principale, che dovrebbe passare dai 6,2 pollici del Razr attuale a 6,7 pollici - allineandosi così al Galaxy Z Flip di Samsung -, ma anche quello secondario, che si trova sulla scocca esterna dello smartphone. Questo significa, con ogni probabilità, che sarà uno schermo ancor meno "di servizio" e più autonomo, concedendo rispetto alla prima generazione di Razr un numero di interazioni a smartphone chiuso ancora più ampio e complesso.

VIDEO

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 307 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Magnitudine

Dopo il grande successo del 1° ... ben venga il 2° !

Marco

Beh questo si piega almeno ahaha

Marco

Bene bene, il razr e lo z flip sono gli unici foldable con un senso logico. Anche se il flip non ha un vero display esterno

Mrrr81

mettono in commercio un bellissimo cellulare...con hardware da medio gamma ad un prezzo PREMIUM. Era OVVIO che ne vendevano pochissimi! In casa Lenovo stanno messi male male...ai livelli di HTC mi sa.

Dea1993

ma ancora ci riprovano? stanno regalando il razr con l'acquisto di un razr (2 al prezzo di 1), quindi evidentemente e' stato un flop assurdo, ma nonostante tutto vogliono continuare a buttare i soldi tentando di vendere alla massa un prodotto non pensato per la massa, ma solo in forma prototipale, visto che all'utente medio non frega minimamente di comprare un coso del genere visto che allo stato attuale ha solo tanti limiti rispetto ai tradizionali smartphone

Mariux Revolutions

Già

Cristiano Ricc

A me il primo modello piace però è un medio gamma con batteria e fotocamera scadenti, poi ci sono molti problemi da risolvere a partire dal rumore che fa quando si piega..

E K

Ah, in quel caso, continuiamo a sognare, la miglioreranno per passare dal mediocre all'accettabile, ma dubito potrá mai essere "buona".

Signor Giggino

Altra spazzatura inquinante

Lupo1

Alla modica cifra di 2k

Mariux Revolutions

Grazie, l'avevo letto, infatti con il mio commento intendevo dire che "batterie più capienti" non dovrà equivalere a 3000-3500 mAh, ma a molto di più, almeno 4000

E K

Leggere il testo é brutto? Ti do un aiutino, leggi il secondo paragrafo, basta quello.

Madfranck

e' un pieghevole...

MK50

Tranquillo, non dovrai aspettare molto.

Mariux Revolutions

Sì, ma ci vuole pure una batteria più potente, sennò durerà mezza giornata

NOMC19

Finché non faranno uno smartphone con lo schermo da 15" non avranno i miei soldi!

Pirullo

ma si, facciamoli sempre più grandi. Alè

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro