
Android 15 Apr
TCL 10 SE potrebbe presto affiancare gli smartphone 10 Pro, 10 L e 10 5G, dispositivi svelati dal brand cinese a gennaio a Las Vegas e il cui debutto europeo era stato fissato originariamente per febbraio in occasione del MWC 2020 - poi cancellato a causa della pandemia (QUI trovate la nostra anteprima). L'inedito smartphone è stato scovato all'interno della Android Enterprise Solution Directory di Google, e considerando che la data impressa sullo schermo è quella del 26 febbraio con tanto di orario fissato alle 20:20 in riferimento all'anno corrente, supponiamo che il suo debutto dovesse avvenire proprio in occasione della fiera catalana.
L'immagine qui riportata (unica disponibile, perlopiù di bassa qualità) ci consente di osservarne il design, caratterizzato da un notch a V e un mento piuttosto pronunciato. Lo smartphone - nome in codice T766H_EEA, dove "EEA" indica che si tratta di un modello destinato al mercato europeo - è dotato di un display da 6,5" e di supporto alle reti di nuova generazione (aguzzando la vista la scritta 5G compare a fianco dell'indicatore della batteria).
In sintesi, dalla documentazione di Google sono emersi i seguenti dati tecnici:
Queste sono, ad oggi, le (poche) informazioni che abbiamo a disposizione. Che arrivi in Europa è ormai appurato, ma per conoscere la data di commercializzazione e le restanti specifiche tecniche (processore in primis, ma anche il comparto fotografico) sarà necessario avere ancora un po' di pazienza.
Commenti
Ho usato un TCL 2 anni, ogni giorno diventava sempre più lento, senza installarvi mai niente, dopo svariati ripristini se lo accendo ora (se la batteria vuole) tutto stok lancio l'app calcolatrice e dopo 10 minuti posso fare 1+1, non di più, altrimenti già con 2+2 si inchioda. Ricevuto 1 solo update. Ed era il top di gamma. Ciofeca di prodotto.
BlackBerry Key2 e Key2 Le sono rimasti senza neanche un Major update. Non solo, ma l'update lo avevano anche promesso. Meglio stare alla larga da sto cialtroni.
Non vedo il problema se arriva in Europa. Viene, si fa un bel giro turistico e torna dal postaccio da cui proviene.
Ho guardato il retro, poi ho dato una testata al frigorifero per ricreare la sensazione. Non ci sono riuscito, è sempre più piacevole.
Comunque giusto per scavarsi la fossa TCL ha dichiarato che garantirà un solo major update sulla famiglia di prodotti TCL 10.
Già non costano poco, non se li caga nessuno e poi questa pigrizia nel supporto...
hahahaha :')
Una faccia da chi ha sentito il gusto amaro.
ogni volta che li guardo faccio questa faccia
https://uploads.disquscdn.c...