Android 11, il menu di alimentazione sarà molto più versatile | Rumor

01 Giugno 2020 54

Android 11 permetterà di integrare i servizi di pagamento digitale direttamente nel menu di accensione/spegnimento, in modo tale che l'utente abbia sempre a portata le proprie carte per pagamenti on the go. Questo piccolo ma importante accorgimento dell'interfaccia è già disponibile da diverso tempo sui Google Pixel, ma un documento scoperto da Mishaal Rahman di xda-developers svela che è in arrivo per tutti. Sugli smartphone Google veniva mostrata solo Google Pay, naturalmente, ma in Android 11 le API saranno aperte a tutte le app analoghe. Quindi Samsung potrà integrare Samsung Pay, se lo vorrà.


Il wallet digitale non sarà l'unica novità del menu di alimentazione: è in arrivo anche una serie di controlli rapidi, come li chiama Google, per gestire i propri dispositivi Smart Home e altre opzioni di Android vero e proprio. Possiamo definirlo un sottoinsieme più ricco dei toggle rapidi della tendina delle notifiche. L'aspetto domotico sembra comunque l'aspetto su cui Google punta di più: tra i vari controlli ce n'è addirittura uno per le videocamere di sorveglianza con visualizzazione in tempo reale di quanto viene trasmesso.

Tutte queste novità dovrebbero essere presentate in concomitanza con il lancio della prima Beta, dopo quattro Developer Preview. L'evento di presentazione sarebbe dovuto tenersi dopodomani, il 3 giugno, ma a causa dei grossi disordini che sono scoppiati in questi giorni negli USA Google ha preferito rinviare a data da destinarsi.


54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Bianchi

Certo, ma con proteste non violente.
In america il vero problema è che i cittadini possono essere armati e dunque la polizia deve agire con più attenzione, se hanno i dubbio che uno stia per tirare fuori un'arma, sparano per salvare la propria vita. Detto ciò ci sono esempi impuniti di violenza gratuita sui cittadini totalmente ingiustificabili

Andrea Z.

può darsi, ma di solito finisce così quando la gente è esasperata da troppi episodi impuniti. Il movimento black lives matter esiste da moltissimi anni ed episodi come questi avvengono troppo spesso, se lo stato non fa niente, bisogna costringerlo ad intervenire. Io vedo che sta uscendo molto di buono da queste manifestazioni, la polizia e l'esercito si stanno opponendo a trump, personaggi importanti come obama o attori vari stanno dicendo la loro... le rivoluzioni avvengono anche così.

Luca Bianchi

Il fatto è che la legge mette(come giusto che sia) tutti allo stesso livello, i indipendetemente dal colore della pelle o da qualsiasi altra cosa.
Con la violenza si possno ottenere leggi, non cambiare quello che le persone pensano, perchè se io per esempio fossi razzista e proprietario di un negozio che viene smantellato per colpa di queste manifestazioni, certo non cambierei il mio modo di pensare, anzi alimenterei l'odio.

Andrea Z.

questo paese è stato Liberato grazie alla lotta armata, a dire il vero...

cip93

e chi sono io, Lei Jun?

Juanito82

guardi solo quello, che è l'unica parte sbagliata della protesta.
esattamente come dire che i poliziotti sono tutti assassini razzisti.
con la sorveglianza che c'è da quelle parti verranno beccati quasi tutti nel corso del tempo, ma meglio puntualizzare quelle 10-100-1000 razzie che pensare al quadro generale con un paese di 300 milioni di abitanti nelle mani di un babbeo con seri problemi mentali che si crede uno psudodittatore e che sta cercando di mettere lo stato contro il popolo.
il cortocircuito massimo del concetto di democrazia.
molto molto facile capire le idee anche da un solo commento.

Frederik

Pensavo fossero tornati ai Window Phone

cip93

Vabbè se lo dici tu.. che riesci a capire le idee sociopolitiche in un commento, va bene, io sono pure per le proteste, per le cose giuste, i diritti, no per i tv al plasma.

Matteo

eh, su redmi note 7 che posso fare?

infatti sul mio tab 6 c'è una cosa simile. E cioè un toggle per ricaricare la batteria al massimo all'80%, cosa che ho abilitato da subito, ma non trovo l'opzione carica lenta (se mai ci fosse).

Edit
l'ho trovata, era nella stessa pagina del toggle protezione batteria.

Cmq sta cosa dovrebbe essere adottata da android di default

Apocalysse

Mi fa strano, sui dispositivi Samsung c'è da molto tempo oramai

billkilluscoTrmp2020

I t_the_rump sono originari della scozia e la loro parola in scozzese significa un TIPO di scorreggia (sicuramente pesante!!)!! Quindi Mr Scorreggione e i suoi avi massoni hanno conquistato l'america e la casa bianca con campagne elettorali violente omofobe e anche contro le donne e perfino le persone handicappate!! Uno scorreggione del genere iracondo razzista omofobo tangentomane evasore fiscale e menefreghista del contagio, non ha mai indossato la mascherina, ha dimostrato tutta la sua vile e incivile incapacità a gestire un paese che si meriterebbe qualcun altro molto più moderato e non un estremista mafiosetto pallone gonfiato ecc ecc!!

con il samsung tab 6 lo puoi fare. C'è un toggle nelle opzioni che ti permette di caricare la batteria fino all'80%, ingannandoti (te e il caricabatterie) e facendoti vedere il 100% appunto per preservare la durata della vita dell'accumulatore.

Matteo Gorla

E regolare fino a che percentuale della batteria ricaricare

kust0r

Io uso qualche volta un caricabatterie "lento", ma mi affido il più delle volte alla ricarica intelligente delle opzioni

l'oneplus 7t pro che avevo prima non aveva nulla in questo senso. Ora ho il rog phone 2 e neanche questo ha niente.

Apocalysse

Non esiste in android liscio ?

Juanito82

La soluzione è credere di aver capito cosa è una rivolta civile guardando un video di un saccheggio.
Di due saccheggi?
Di cento saccheggi?
Evidenziando cosa guardi nel complesso di una rivolta che sta coinvolgendo praticamente tutti gli stati uniti, si capiscono perfettamente quali sono le tue idee sociopolitiche.
Mi spiace ma viviamo in un mondo dove è stato dimostrato che oltre un certo limite di ordine e disciplina, la società autocollassa, ogni singola volta.

Stefano Ferri

Tu storia non l' hai mai studiata vero ?

Stefano Ferri

Uso un iphone ed hanno messo la carica intelligente ma sarebbe molto bello ci fosse su entrambe .

Juanito82

Il popolo arrabbiato sfoga la rabbia nei modi che conosce.
Non sempre sono solo approfittatori, spesso sono il braccio violento della protesta, che crea problemi a chi protesta in maniera ragionata.
Ma protestano tutti per lo stesso motivo.
È una questione esageratamente complessa, ci sono studi storici, sociologici e psicologici sulle rivolte e proteste del passato, non sarebbe argomento da hdblog, ma ormai tutti si sentono in grado di affrontare qualsiasi argomento

Juanito82

È proprio questo il motivo per cui i governi dovrebbero fare di tutto per evitare che si arrivi alla protesta e non alimentarla.
Le proteste partono sempre per motivi giusti e da persone per bene, ma quando accendi un incendio non puoi gestire le fiamme, il popolo è composto da persone per bene e pezzi di melma (come i poliziotti che hanno scatenato tutto), o tieni buoni tutti o non tieni buono nessuno.
Ma sarebbe un altro argomento che andrebbe affrontato conoscendo un minimo di storia e non su un blog di tecnologia, però dopo virologi, geopolitici e geologi possiamo essere anche sociologi, fortuna che il 20 torniamo allenatori :D

Juanito82

Per caso ieri sera ho visto blackkksman (da poco inserito su prime) e non potevo guardarlo in un giorno migliore, Spike Lee parlava dell'escalation dei razzisti suprematisti nelle sale dei bottoni, fatti realmente accaduti ai compagni di merende di Trump.
Un film di 2 anni fa spiega perché oggi sta succedendo tutto questo.
Aggiungi i leak di anonymous e questo 2020 diventa sempre più frizzante

Ibenfeldan

Come sempre, i Simpson sapevano già tutto...

https://uploads.disquscdn.c...

Ikaro

certo, da parte mia mai detto che son tutti così, ho detto che non ci fanno una bella figura ;)

Godzilla

Bruciare tutto non è la soluzione ma quando getti benzina sul fuoco non ti puoi aspettare venticello fresco.

cip93

certo ma è anche sbagliato fare di tutta l'erba un fascio, ci sono Poliziotti che darebbero la vita per la legalità e per salvare altre vite

https://uploads.disquscdn.c...

cip93

La soluzione infatti è bruciare tutto, bella frate

cip93
Luca Bianchi

La giustizia non la si ottiene con la violenza, cioè che è accaduto è sicuramente sbagliato e barbaro, ma non si può creare una situazione del genere perchè alcuni poliziotti razzisti hanno usato in maniera totalmente scorretta il proprio potere. Con queste manifestazioni violente si passa dalla parte del torto, ieri un poliziotto è stato ucciso perchè faceva il suo lavoro. Cosa si ottiene facendo così?nuove leggi? Leggi che dicono che cosa? i neri sono già uguali ai bianchi davanti alla legge, ma non lo sono nella testa di molte persone. Non è con la violenza che si cambia la mentalità della gente, ma col tempo, con le nuove generazioni. Il razzismo c'è ovunque, è innegabile, la differenza sta nel fatto che la polizia negli Stati Uniti ha molto potere dunque nelle situazioni difficili può usare la pistola(sia chiaro che quella di Floyd non lo era) e a rimetterci sono i civili, mentre per esempio in italia sono i poliziotti che spesso ci rimettono la vita perchè la legge non li autorizza ad usare la forza in determinate situazioni. Se la polizia italiana avesse gli stessi poteri di quella americana vi assicuro che molti stranieri ci rimetterebbero la vita.

Alex

Pensa a chi lo ha votato

halbeeee2

Vero e infatti dopo questo post ho provato a vedere se era possibile aggiungere le hue ed in effetti le ha aggiunte (fino a poche settimane fa servica l'hub smart things per connettersi all'hub hue.
Il problema è che l'app smart things è abbastanza macchinosa, ma le darò una possibilità

Godzilla

La bella figura la sta facendo il presidente che minaccia di liberare cani feroci contro i manifestanti, al posto di ammettere che sono anni che negli states c'è un escalation di violenza e abusi da parte della polizia verso gli afroamericani?

I casini come quelli che si vedono ora sono inevitabili quando si parla di una popolazione di 320 milioni di abitanti, la responsabilità è di chi non ha fatto il possibile per evitarli.

centrale

One UI lo ha con SmartThings

halbeeee2

Più che altro i widget impostano scene e permettono di fare on/off, per uno slider ti apre l'app e sei punto e a capo

halbeeee2

Cosa sarebbero?

Federico

Sono a 40 milioni di disoccupati ed economia al tracollo, inevitabile che i nervi saltino.

Thorgal83

Mi piace Mr Scorreggione. Io lo chiamo il maiale. E mi dispiace offendere tutti i maiali del mondo, perché non è degno nemmeno di essere paragonato a loro. Comunque si, è una rabbia giustificabile usata spesso per proprio tornaconto, sia dal maiale sia dai teppisti e dalle bande estremiste. La cosa che non riesco a capire è come mai in una terra dove anche le nonne hanno i bazooka in casa non si veda un manifestante sparare ai poliziotti. Tutti con sassi e poco più. Sicuramente per non essere incriminati. Ma se muoiono dei protestanti non vedo cosa fermi alcuni a tirare fuori le armi. Boh

Voglio il toggle che mi permetta di decidere se voglio caricare la batteria in modalità rapida o lenta.

QuelMattacchioneDiJohnMalkovic

si dovrebbero poter usare le macro

Multigue

Ragazzi vi invito a passare dal mio blog che sto scrivendo per dare consigli diretti alle esigenze di tutti, il sito si chiama Tecno Tips e gradirei moltissimo una semplice visita e un commento se vi piace.

csharpino

Non ci sono dei widget che ti permettono di farlo?

billkilluscoTrmp2020

Agg: C'è stata la protesta verso mr scorreggione che come al solito da inetto incapace fugge con la coda tra le gambe e si è rintanato nel bunker anti atomico sotto terra della Casa Bianca! Assieme alla protesta pacifica, hanno agito anche bande criminali di giovani inquadrati dalle telecamere che si sono dedicate al saccheggio!!
C'è il coprifuoco in tanti stati americani, e l'economia riporta 40 milioni di disoccupati e oltre 100.000 mila morti per il covid!! I poliziotti fanno le sceneggiate e la situazione è da guerra civile!! E quel mentecatto dello scorreggione manco pensa a dimettersi subito alla velocità della luce!! Vuole distruggere l'america come sta facendo con il resto del mondo come con il Venezuela e continue guerre commerciali con la Cina e alla fine ridurre la democrazia a mera usanza per il popolo bue e arricchirsi ancor di più!! Si ridurrà ad essere un piccolo dittatore dello stato delle BANANAS!!

Ikaro

Non che dall'altro lato le forze dell'ordine ci stiano facendo una figura migliore, comunque le figure di cui parli sono i classici approfittatori che si servono della protesta, assolutamente legittima, per i loro comodi, ma non hanno nulla a che fare con i manifestanti

billkilluscoTrmp2020

E' rabbia sociale specie quando mancano soldi e non si sa come andare avanti e con l'emergenza Covid dove si pagano i tamponi cari e amari in America e i test sierologici, e in tanti stati c'è pure il lockdown!! E' tutta una situazione emergenziale che gli si è rivoltata contro mr scorreggione che se ne frega delle proteste e della gente che sta passando brutti momenti. Ad es non indossa la mascherina, non vuole che si fermi il contagio, litiga continuamente con i medici, se ne esce con slogan irrazionali preoccupanti contro i cinesi e pensa che ha risolto i problemi!! Sbaglia perché crea solo povertà e rabbia sociale e le proteste nascono spontanee specie per la mancanza di soldi e per le maggiori tasse e l'aumento dei prezzi!!

la rabbia la sfoci contro il parlamento non contro negozi, auto della gente, veicoli di soccorso e così via, è semplicemente follia, degrado sociale e anarchia, che merita la giusta repressione e la giusta ripresa del controllo, ormai non sanno neanche più per cosa protestano, sanno solo distruggere tutto, è follia, assolutamente sbagliato in questo modo.

billkilluscoTrmp2020

E' la famosa riforma di mr Scorreggione i ricchi sono diventati più ricchi ed evadono le tasse e la classe medie va verso la povertà perchè deve pagare le tasse per i ricchi mentre i poveri sono sempre più poveri!! Si è creata molta rabbia sociale!!

ma quando mai è gente che deve rubare, gente che pensa che l'anarchia sia il giusto, basta vedere le scene di persone che rubano televisori da 50", pc, telefoni, capi di abbigliamento costosi, occhiali, di tutto e di più, ci sono migliaia di video, questa non è protesta, le proteste sono altre, non mettere a ferro e fuoco città, negozi, auto di gente comune e così via.

billkilluscoTrmp2020

E' la rabbia verso Mr Scorreggione e il suo menefreghismo e le sue escalation di violenza verbale su Twitter!!! E quella ELETTORALE!! Dove ad es prese in giro molto violentemente un portatore di Handicap!!! Il presidentucolo ha seminato vento e al minimo problema raccoglie TEMPESTA!! Ha abituato la gente alla violenza verbale e soprattutto fisica!! C'è il suo famoso episodio di vari anni fa quando non era ancora presidentucolo nullafacente attaccò un commentatore di wrestling seduto che lo prese in giro molto festosamente e lo pestò a sangue!!

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua