
17 Giugno 2020
01 Giugno 2020 4
ZTE Axon 11 SE 5G è ufficiale: lo smartphone di fascia medio-alta era stato anticipato a più riprese nelle scorse settimane e il suo debutto era stato fissato proprio per oggi.
Il prodotto arriva a poco più di due mesi di distanza dallo ZTE Axon 11 5G, dispositivo da cui eredita parte del design della scocca posteriore con la quadrupla fotocamera integrata in un modulo di forma rettangolare, differenziandosi tuttavia nella parte anteriore vista la presenza di un display con foro per la selfie-cam che sostituisce il notch di Axon 11 5G.
Tra le caratteristiche principali sono degne di menzione la presenza del processore MediaTek Dimensity 800 presentato a gennaio, il supporto alla connettività 5G, la RAM da 6/8GB e la memoria interna disponibile nei tagli da 128 e 256GB.
ZTE Axon 11 SE 5G sarà disponibile all'acquisto nel mercato asiatico a partire dai prossimi giorni ai seguenti prezzi di vendita.
Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione
Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista
Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video
Dentro il quartier generale Motorola a Chicago: tra progetti segreti e futuro | Video
Commenti
Ma a parte il fatto che sto c***o di foro è davvero penoso, che cosa rappresenterebbe di diverso questo phone dagli altri?? (niente smart perché non lo è)
Se questo smartphone si chiamasse samsung costerebbe almeno 449 euro almeno.. xD Hanno avuto il coraggio e l'indecenza di mettere 300 euro di listino per A41
Ma a che serve? Ancora sto sensore dietro Merd4tech al suo interno.. ma BASTA.
peccato soprattutto che non portano nelle nostre latitudini l' axon 11 5g