Motorola, spunta un nuovo low cost: è Moto E LE, possibile erede di Moto E6

30 Maggio 2020 16

Sul sito di Verizon spunta un nuovo dispositivo targato Motorola per la fascia low cost: si tratta di Moto E LE, uno smartphone che sembra destinato a raccogliere l'eredità di Moto E6 e del recente Moto E6 Plus, arrivato anche in Italia lo scorso autunno.

Cominciamo subito col dire che, al momento, non disponiamo di alcune immagine relativa allo smartphone: però sul sito Verizon c'è una scheda tecnica con alcuni dati essenziali, che descrive un terminale con Android 10SoC Qualcomm Snapdragon 632, uno schermo dalla risoluzione di 720x1520 pixel ma dalle dimensioni non meglio precisate, e una batteria da 3.550 mAh. Le dimensioni del dispositivo (59,77 x 76,25 x 8,65 mm), maggiori rispetto a quelle di Moto E6 Plus che montava un display da 6,1 pollici, ci fanno propendere per l'ipotesi di un pannello ancora più ampio.

Moto E6 Plus: il design del nuovo Moto E LE potrebbe essere molto simile

Si tratta, insomma, di uno smartphone che dovrebbe essere un ibrido tra E6 e E6 Plus: dal primo erediterebbe, aggiornandolo, il processore Qualcomm (E6 Plus monta un MediaTek), mentre dal secondo dovrebbe trarre ispirazione per il design, dal momento che quello di E6 apparirebbe oggi molto datato, con le due ampie cornici sopra e sotto lo schermo che puoi permetterti solo se ti chiami iPhone SE.

Qualora Moto E LE si inseririsse nello stesso solco di Moto E6 e E6 Plus, allora non sarebbe destinato a restare un'esclusiva Verizon a lungo. Sul prezzo possiamo solo avanzare ipotesi basandoci ancora una volta sui modelli precedenti, e quindi pensare ad una cifra intorno ai 150 dollari.

(aggiornamento del 22 settembre 2022, ore 08:15)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Madfranck

Non cicale mica

Rick Deckard®

Passa a Iliad e da lì in poi ti scegli la tariffa che vuoi al miglior offerente.

aaronkatrini

Lame edition :P

matteventu

In che zona d'Italia ti capita ciò?

Fabrizio

Ciao, posso chiederti come ti trovi con Very? Hai la stessa ricezione di Windtre allo stesso livello? Vorrei cambiare operatore perché per ciò che pago ho pochi giga, ma tutte le promozioni convenienti sono per chi proviene da operatori virtuali. Le uniche più convenienti per chi viene da Wind sembrebbero poste mobile, ma ho già una SIM e anche se non mi trovo male mi sembra alle volte che sfrutti meno la rete windtre, e very mobile che se non erro appartiene a windtre, quindi sarebbe la stessa linea... Almeno in teoria... Non vorrei che sia disastrosa come lo era Kena nei primi tempi

Fabio De Bari

e la formica?

66al

Con very, ho notato che a volte si aggangia a 3ita e a volte a wind.

Simone Agazzi

OT: qualcuno di voi ha WindTre? Sul mio oneplus rimane la rete 3ITA e non esce la nuova rete.. secondo voi è normale?

MatitaNera

I bei tempi del Moto G

Frazzngarth

Snapdragon 632...?

JUDVS

"CICALE CICALE CICALE"

giorgio085

Moto Le eehhzzohhh!

opt3ron

CPU in order ? No grazie .

kanna mustafa

LE = Legend Edition?

Ibenfeldan

Moto LLLLEH! Synergo ed.

asd555

"Meglio Moto E LE"... Ah no, non era così.

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO