
08 Giugno 2020
Sul sito di Verizon spunta un nuovo dispositivo targato Motorola per la fascia low cost: si tratta di Moto E LE, uno smartphone che sembra destinato a raccogliere l'eredità di Moto E6 e del recente Moto E6 Plus, arrivato anche in Italia lo scorso autunno.
Cominciamo subito col dire che, al momento, non disponiamo di alcune immagine relativa allo smartphone: però sul sito Verizon c'è una scheda tecnica con alcuni dati essenziali, che descrive un terminale con Android 10, SoC Qualcomm Snapdragon 632, uno schermo dalla risoluzione di 720x1520 pixel ma dalle dimensioni non meglio precisate, e una batteria da 3.550 mAh. Le dimensioni del dispositivo (59,77 x 76,25 x 8,65 mm), maggiori rispetto a quelle di Moto E6 Plus che montava un display da 6,1 pollici, ci fanno propendere per l'ipotesi di un pannello ancora più ampio.
Si tratta, insomma, di uno smartphone che dovrebbe essere un ibrido tra E6 e E6 Plus: dal primo erediterebbe, aggiornandolo, il processore Qualcomm (E6 Plus monta un MediaTek), mentre dal secondo dovrebbe trarre ispirazione per il design, dal momento che quello di E6 apparirebbe oggi molto datato, con le due ampie cornici sopra e sotto lo schermo che puoi permetterti solo se ti chiami iPhone SE.
Qualora Moto E LE si inseririsse nello stesso solco di Moto E6 e E6 Plus, allora non sarebbe destinato a restare un'esclusiva Verizon a lungo. Sul prezzo possiamo solo avanzare ipotesi basandoci ancora una volta sui modelli precedenti, e quindi pensare ad una cifra intorno ai 150 dollari.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Non cicale mica
Passa a Iliad e da lì in poi ti scegli la tariffa che vuoi al miglior offerente.
Lame edition :P
In che zona d'Italia ti capita ciò?
Ciao, posso chiederti come ti trovi con Very? Hai la stessa ricezione di Windtre allo stesso livello? Vorrei cambiare operatore perché per ciò che pago ho pochi giga, ma tutte le promozioni convenienti sono per chi proviene da operatori virtuali. Le uniche più convenienti per chi viene da Wind sembrebbero poste mobile, ma ho già una SIM e anche se non mi trovo male mi sembra alle volte che sfrutti meno la rete windtre, e very mobile che se non erro appartiene a windtre, quindi sarebbe la stessa linea... Almeno in teoria... Non vorrei che sia disastrosa come lo era Kena nei primi tempi
e la formica?
Con very, ho notato che a volte si aggangia a 3ita e a volte a wind.
OT: qualcuno di voi ha WindTre? Sul mio oneplus rimane la rete 3ITA e non esce la nuova rete.. secondo voi è normale?
I bei tempi del Moto G
Snapdragon 632...?
"CICALE CICALE CICALE"
Moto Le eehhzzohhh!
CPU in order ? No grazie .
LE = Legend Edition?
Moto LLLLEH! Synergo ed.
"Meglio Moto E LE"... Ah no, non era così.