Galaxy Note 20 e Plus, secondo i rumor coreani non ci sarà lo zoom periscopico

26 Maggio 2020 6

Negli ultimi tempi le voci su Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Plus hanno preso a rincorrersi: e può capitare che alcuni rumor si pestino i piedi. Dopo esserci fatti un'idea del design grazie ai render basati sui file CAD, torniamo a parlare di presunte specifiche, e in particolare di quelle relative alla fotocamera.

Dalla patria di Samsung, la Corea del Sud, arrivano infatti indiscrezioni che stridono un po' con l'identikit che finora si era delineato. Si parla infatti di un Galaxy Note 20 con sensore principale da 12 MP, telefoto da 64 MP e un grandangolo da 12 MP. La dotazione fotografica di Note 20+ invece sarebbe costituita da un sensore principale da 108 MP, proprio come quello di S20 Ultra, affiancato da un tele da 12 MP e infine un grandangolo sempre da 12 MP con sistema di autofocus laser.


Le perplessità circa questo rumor hanno tutte a che fare con il sensore tele da 12 MP associato anche a Note 20+: d'accordo, le notizie circolanti già parlavano di un addio allo Space Zoom 100x di S20 Ultra, tuttavia i render del dispositivo basati sui file CAD, così come quelli del fratello minore Note 20, mostravano uno zoom periscopico.

Insomma, voci contrastanti, in attesa che la presentazione - ancora prevista per agosto, anche se quest'anno sarà solo online - possa chiarire come stanno veramente le cose.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loreee

come và con il tuo telecomando?

Zioe

Non c'è manco su m3rda 20 ultra se è per questo

Fede64

Il successo di un telefono è dato dalla fotocamera/e, il vero nodo cruciale. Invece un telefono dovrebbe avere la fotocamera a corrredo. Questo dato ridicolizza gli smartphones attuali. Sfociano tutti nelle bambinate, anche quelli che dovrebbero avere un'anima business.
Questa è la mia opinione

diego

Come faccio senza periscopio a vedere le tube di falloppio della vicina??...bocciato hahahah

asd555

Che noia Samsung.

Archer

Ma solito articolo su cose a caso.
Mollano di certo il tof, ma tengono ultra wide ed il 108mpx affiancato da un secondario per aiutare il focus, non c'è nessun motivo per non mettere il periscopo, senza il tof lo spazio lo dovrebbero averlo nonostante la spen anche perchè non c'è più il jack

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua