
02 Luglio 2020
Honor X10 5G fa oggi il suo debutto ufficiale, come del resto anticipato dall'azienda stessa che aveva fissato al 20 maggio la data di presentazione. Appartenente alla fascia media, lo smartphone si basa sul processore Kirin 820 5G - le prime conferme in proposito erano state fornite dalla certificazione TENAA - e garantisce il supporto alle reti di nuova generazione SA/NSA.
Che il comparto fotografico rappresentasse uno dei punti di forza del dispositivo lo si era intuito dai post pubblicati dal brand su Weibo, in cui si evidenziava in modo particolare la qualità degli scatti in condizioni di scarsa illuminazione. Il "merito" va alla modalità notturna Super Night Scene 2.0 implementata sullo smartphone che permette di spingere il valore ISO fino a 153600. Le fotocamere sul retro sono tre, da 40+8+2MP, mentre la cam anteriore da 16MP è popup.
Mancano le app Google.
Honor X10 viene proposto in Cina in tre varianti nelle colorazioni Racing Blue, Light Speed Silver, Burning Power Orange e Speed Black. Le vendite partiranno il 26 maggio ai seguenti prezzi:
Commenti
Lol popup e chiudi? Vuoi i buchi e notch nel display? Mm che belli
Si ma dai, ISO 153600 ?
Perchè non 154000?
Peccato
#googleaddicted
Ci sono app che stoccano ancora tutto in memoria interna e non puoi spostarne i dati, anch'io anni fa la pensavo così ma all'ultimo giro ho preso un modello con 128 Gb di memoria interna ed in effetti non me ne sono mai pentito.
Io ho Mi 9T Pro e ti assicuro che è pacchiosissima: display senza fori o notch, rapporto screen:body altissimo.
La frontale adesso mi capita di usarla ogni tanto, chiamate whatsapp ecc. ma non mi ha mai dato problemi (ed essendo retrattile non la trovo sporca quando mi serve, aspetto molto piacevole anche questo)
Io invece le preferisco visto che non uso mai la camera frontale. Ha lo schermo completamente sgombro da tacche e fori
a parte i servizi google, quando leggo pop-up camera, smetto di andare oltre e chiudo
Non avere il taglio da 256gb quando puoi espandere solo con la nano SD mi sembra una grossa menomazione considerando anche dimensioni e peso...
I pazzi o quelli che non capiscono un tubo di tecnologia. La AppGallery di Huawei e' patetica.
L'importante é sparare il numero più alto.
A ingranare meglio
Ma senza i servizi Google chi li compra ?? E quanti tornano indietro ?
Per dire mio zio mi ha chiesto un consiglio per uno smartphone gli piaceva il p40 lite .. ma niente.. gli ho fatto prendere altro
Si ma a che serve far salire così tanto gli ISO coi sensori che sono sempre gli stessi e hanno dei limiti fisici?