
30 Dicembre 2020
LG Stylo 6 è il nuovo smartphone con pennino integrato del produttore sud coreano, e sarà esclusiva dell'operatore americano Boost Mobile che lo propone a 179,99 dollari tasse escluse.
Ampiamente preannunciato dalle indiscrezioni dei giorni scorsi, il dispositivo di fascia medio-bassa rappresenta l'evoluzione di Stylo 5, il cui debutto risale all'estate scorsa, adeguandone il design agli standard attuali ed estendendo la superficie del display, ora da 6,8". La maggiore dimensione consente così un più efficace utilizzo del pennino per prendere appunti rapidi e disegnare.
Stylo 6 offre una batteria da 4.000mAh con ricarica rapida, audio DTS:X 3D Surround, un non meglio identificato processore octa-core a 2,3GHz e una tripla fotocamera posteriore che sostituisce quella singola del modello precedente.
LG Stylo 6 ha un prezzo di listino di 219,99 dollari, ma viene proposto per un tempo limitato a 179,99 dollari, tasse escluse. Non sono al momento disponibili indicazioni in merito ad un'eventuale commercializzazione del dispositivo a livello globale.
Commenti
Si bastano ma LG prezza i 3gb di ram come altri marchi che ne offrono 4.
Se il sensore di profondità serve chissà come mai pixel o iPhone non lo usano ancora?
Certo che puoi, basta scommettere contro.
Non hai mai visto "la grande scommessa"? Ti consiglio di guardare quel film.
Adesso la nuova moda del blog è dire che il sensore di profondità non serve...bah...
Per il resto sottoscrivo (anche se 3gb di Ram in una fascia bassa bastano eccome)
Idea interessante, ma con processore mediatek il rischio bocciatura è già in vista.... arriverà Ciaomi che gliela fregherà ad Lg mettendoci lo snap 730 a 50/100 dollari in più e ne venderà un botto....
Gli scienziati al marketing di LG...
troppo piccolo...non lo compro
Sisi LG, certo. Come no.
a 120 forse si
Perchè la richiesta del pennino praticamente è nulla. I Note in giro sono pochissimi e quei pochi che ci sono li vedi in mano a persone che volevano "il samsung grosso" e che spesso il pennino, sempre sappiano di averlo, manco lo usano.
Non esiste una vera e propria richiesta di un top di gamma col pennino attivo.
Io la carioca
Ma per carità
Mi son sempre chiesto perché nessun azienda abbia mai creato una reale alternativa al note di samsung, questo non è minimamente paragonabile e praticamente da sempre chi vuole un prodotto di quel genere è obbligato a rivolgersi a samsung. Non riesco proprio a capire.
Ma seriamente nel 2020 escono con questa tipologia di smartphone, lol
220 grammi hahaha mi porto la cariola
COME DIMENTICARE! Perdo colpi la mattina!
certo basta scommettere contro
Pennino che fa ridere i polli: CHECK
Venderà un sacco, non è un telefono per bloggari da scheda tecnica, ma per chi vuol prendere appunto con un pennino dalla punta abbastanza fina. Non è un Note ovviamente, ma hanno un loro srylus molto ben fatto
Piango.
A occhio e croce 3 anni fa sarebbe stato un buon medio gamma!
Uscito con due anni di ritardo buoni? :D
3gb ram: CHECK
Mediatek: PROBABILMENTE CHECK
Android 9: STRANAMENTE IL 10???
""""Sensore di profondità 5MP"""" che fa numero: CHECK
Dimensioni 17x8 e 220g di inutilizzabilità: CHECK
Estetica da 2019: CHECK
Bene LG continua così
Lg sta copiando htc, lo sta facendo nel modo giusto.
Gia lo chiesi una volta ma non ricordo la risposta, è possibile investire una somma di denaro a favore dell'abbassamento del costo delle azioni di un'azienda? Investire sul loro fallimento insomma.
By Meliconi
un non meglio identificato processore octacore = mediatek