TIM Next, tempistiche sostituzione smartphone estese fino al 30 giugno 2020

18 Maggio 2020 5

Buone notizie per i clienti TIM Next: l'operatore italiano ha comunicato nelle scorse ore di aver esteso le tempistiche per la sostituzione dei dispositivi acquistati con la formula rateizzata (QUI vi spieghiamo come funziona il cambio smartphone dopo un anno). La comunicazione da parte TIM ha iniziato raggiungere i consumatori via SMS nelle scorse ore.

A rientrare nella proroga non sono però tutti gli utenti TIM Next: ad usufruire della nuova finestra temporale saranno unicamente i clienti che hanno attivato l'opzione TIM NEXT in un periodo compreso tra il 1° gennaio e il 20 aprile 2019. A questi verrà offerta la possibilità di sostituire il proprio smartphone entro il nuovo termine del 30 giugno 2020.


Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti:

TIM NEXT: ora più che mai TIM vuole essere vicina ai suoi Clienti. Per superare i disagi causati dal periodo di lockdown, potrai sostituire il tuo smartphone rateizzato TIM NEXT fino al 30 Giugno 2020! Per maggiori info sui prodotti disponibili con TIM NEXT vai su https://www.tim.it/tim-next.

Restano esclusi dall'iniziativa i clienti TIM NEXT Plus, la nuova variante annunciata la scorsa estate che permette di sostituire o restituire lo smartphone dopo 6 mesi, piuttosto che 12.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro

Io devo farlo prima riparare, Speriamo di fare in tempo

Skylar

io ho la next non costa niente restituire senza rinnovare

SuperDuo

Come mai la chiudi? E quanto ti costa restituire senza sostituire?

Marco Fraschini

io devo andare oggi a consegnare S10 + e chiudere definitivamente la Next

Armando Colantuoni

Io sono molto più bravo, ho sostituito TIM. :P

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente

Coronavirus e 5G: rischi reali e fake news, facciamo chiarezza | Video