Huawei Enjoy Z: nuovo smartphone 5G in arrivo il 24 maggio

18 Maggio 2020 0

Il produttore cinese è pronto ad ampliare la gamma Enjoy in Cina: il nuovo smartphone prenderà il nome di Huawei Enjoy Z e verrà lanciato ufficialmente il prossimo 24 maggio.

Poche le informazioni emerse sino ad ora: quello che si sa è ricavabile dal poster ufficiale pubblicato su Weibo (link in FONTE): oltre al nome e alla data di presentazione, c'è la conferma del supporto alla reti di nuova generazione.

La stessa immagine permette poi di osservare quello che sembra essere un lato del dispositivo su cui spiccano tasto accensione e i pulsanti per la regolazione del volume.


Secondo indiscrezioni, trattandosi di un modello della famiglia Enjoy - che racchiude solitamente prodotti di fascia media come nel caso dell'Enjoy 10e annunciato ad inizio marzo - il nuovo Z potrebbe rivelarsi come il terminale 5G più economico di casa Huawei.

Si dice poi che il prodotto possa essere un rebrand di Honor X10 5G, smartphone che sarà annunciato ufficialmente il prossimo 20 maggio e che includerà un triplo modulo posteriore, una fotocamera anteriore a scomparsa, display con refresh rate a 90Hz e SoC Kirin 820 5G.

NOTA: l'immagine in apertura fa riferimento ad Honor X10

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 309 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020