LG serie Q: nuovi modelli in arrivo | Rumor

17 Maggio 2020 19

LG sembra intenzionata a lanciare una serie di inediti smartphone appartenenti alla serie Q: la richiesta di registrazione presso l'ente sud coreano KIPRIS (Korea Intellectual Property Rights Information Service) è stata depositata a inizio maggio ed è tuttora in attesa di approvazione.

In un futuro non troppo lontano potrebbero essere lanciati sul mercato i seguenti modelli:

  • Q31
  • Q32
  • Q33
  • Q51S
  • Q52
  • Q53
  • Q61
  • Q62
  • Q63
  • Q91
  • Q92
  • Q93

A questi se ne aggiungono altri due, Q41 - la cui richiesta di registrazione risale a fine aprile - e Q51, smartphone già annunciato da LG a fine febbraio e dotato di display FullVision da 6,5", tripla fotocamera posteriore e certificazione militare MIL-STD-810G (foto in apertura). Il produttore asiatico sembra dunque intenzionato a rinnovare l'intero portfolio della serie Q con nuovi dispositivi, le cui specifiche tecniche restano tuttavia ancora al momento sconosciute.


Come tutti gli altri attori che operano del settore mobile, anche LG sta vivendo un momento di difficoltà sul mercato: la pandemia in atto ha fatto crollare le vendite, e le previsioni per l'intero anno non sono di certo rosee. Con un'offerta diversificata soprattutto nella fascia media il produttore coreano cerca di risalire la china, e lo fa anche con la scelta di rinnovare il design dei suoi smartphone di punta. E', questo, il caso di Velvet, annunciato a inizio maggio e in anticipo rispetto ai piani iniziali che, oltre a segnare un nuovo corso con una nomenclatura che lo differenzia dai modelli precedenti, propone un design rinnovato (Raindrop) pur ereditando il Dual Screen già visto su V60 e, ancor prima, su V50.

Aspettiamoci dunque diverse novità da LG nei prossimi mesi: non solo gamma Q, ma anche uno smartphone dotato di pennino - LG Stylo 6 - e, chissà, un dual screen con apertura a T denominato LG Wing. In Italia, intanto, è da poco arrivato LG V60 ThinQ 5G: costa 999 euro, e per le prime settimane il Dual Screen è incluso nel prezzo.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KontoKuantoKuntaKinte

Si hai ragione. Ho detto una cavolata.

Lupo1

Il problema è che sono delle ciofeche e non costano poco, costano meno gli ex top di gamma vedi g7 a 270

max76

Si ma rilassatevi...lg ha solo depositato i nomi dei telefoni x gli anni a venire...

...non capirò mai l' astio che avete con sto brand...

BerlusconiFica

ahahah ma chi zzo se li compra!

Dark_22

Ma lg ancora non e' schioppata ? ahahah

Klapparbaver

Per me potrebbero farli anche da 3, 4 e 500€ (limite max) così da non avere "nessun" complesso di inferiorità su un buon medio/alto di gamma, grandezza del display a parte. Dimensioni max tipo S10e (tra 5,5 e 5,8") e buon hardware: ci farei un pensierino. Purtroppo non compro LG da una vita perché l'idea di Q6 e Q7 era ottima, ma l'hardware faceva pupù

KiTo

È una chiara operazione col Q

Il Monaco Franziskaner

E' ufficiale, anche LG dopo Samsung, ha iniziato a dare i numeri

DB

Mille modelli.. ma con display da meno di 6 pollici, hardware decente e prezzo inferiore ai 250 euro.. zero!

Paneeno

La cosa divertente è che ne venderanno a vagonate. Come? Semplice.

L'equazione è composta da un negozio di un operatore, un anziano e un fantomatico telefono "in regalo".

Voi non avete idea delle code davanti ai centri Vodafone quando "regalavano" il K9 e le liti per averlo. Giuro, non sto scherzando. La gente vede "in regalo" e non capisce più niente. Neanche che dovrà pagarlo 99 euro se decide di disdire il suo contratto prima di 30 mesi.

Una volta mi facevano pena, ora non più, perchè anche i sassi sanno come funzionano certe operazioni di marketing molto vicine alla truffa.

Paneeno

Non è vero, con il reddito di cittadinanza hanno abolito la povertà. E un po' è anche vero, perchè se sommi il RdC con lo stipendio in nero percepito da chi lo riceve ottieni una somma considerevole.

Nino

i povery.

Nino

perfino sprecati.

KontoKuantoKuntaKinte

Non lo sai ma ci sono pure i poveri in giro!

KontoKuantoKuntaKinte

Perfino???

zdnko

sono peggio dei p smart reciclati

Vive

Si per rubare posto agli Xiaomi negli scaffali.

Snapdragon

Mediatek, 3gb di ram, android 9 per TUTTIIIIIIIIIIiii

centrale

Sono proprio necessari?

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020