
02 Ottobre 2020
Motorola ha annunciato l'avvio della distribuzione di Android 10 per il suo primo smartphone pieghevole con schermo flessibile. Motorola Razr 2019 (QUI la nostra recensione) passa alla più recente versione (stabile) del sistema operativo Android e con l'aggiornamento arrivano molte novità per il display esterno e non solo. L'obiettivo è consentire l'esecuzione di un maggior numero di funzioni anche quando lo smartphone è chiuso utilizzando lo schermo Quick View.
Più nello specifico le nuove funzioni eseguibili sullo schermo secondario comprendono:
A queste novità si sommano la possibilità di personalizzare forma e colore delle icone e le altre proprie di Android 10 compresa la Dark Mode. La distribuzione dell'aggiornamento ha preso ufficialmente il via nelle scorse ore, ma bisognerà mettere in conto un po' di attesa prima che tutte le unità in commercio lo ricevano.
Il supporto software doveroso (il top gamma è arrivato sul mercato a febbraio scorso con Android 9.0) e apprezzabile (visto lo sforzo per valorizzare una della caratteristiche peculiari della dotazione hardware) prova a dare nuova linfa ad uno smartphone che negli Stati Uniti è stato praticamente svenduto sino a domenica scorsa con l'offerta "paga uno e prendi due".
Commenti
...lo smartphone più bello......a fronte di tante padelle tutte uguali che spengono l'entusiasmo di avere tra le mani qualcosa di accattivante.....tipo quando c'era lo startac motorola o il 9700 per fare un esempio........alla stessa stregua delle automobili di oggi.......nel passato quando parcheggiavi e chiudevi la portiera per andare a casa, ti giravi ancora una volta a guardarla quasi con amore ma sicuramente con passione, oggi forse ti giri ancora una volta a controllare se non ti hanno ciulato un frullatore o una lavatrice o comunque un surrogato di elettrodomestico.....peccato, mi sarebbe piaciuto tirare fuori dalla tasca un oggetto di design così, come il RAZR, anche solo per guardare quanto e bello....come si faceva una volta......peccato, una occasione mancata per Motorola, qui poteva fare un piccolo sforzo in più soprattutto per batteria e prezzo....grande genio dalle ali spezzate. https://media3.giphy.com/me...
Cosi é veramente pensato bene per me. Una versione 2020 con un hw degno e quei soldi sarebbero un po' più giustificati
Che figo il razor! Peccato solo per le specifiche non da top
Bò.
Io manco a 700 sinceramente. Per me sarebbe una prova da 200 euro. Poi magari il mondo è pieno di gente molto molto wet che ha 700 cucozzone che gli sfuggirebbero di mano per il Razr...non lo so.
Attendo il 6x1
utente medio: "non ha android 12...scaffale!" oppure "250 sarebbe il suo prezzo per le mie tasche, quindi scaffale"
Doveva uscire già di default con Android 10... però adesso lo schermo esterno ha ancora più senso peccato il prezzo...
500 euro al massimo sarebbe il suo prezzo, imho
Tanto non lo vendete, fatelo a 700 € piuttosto che regalarne due a 1500.
Android 10, a Maggio 2020. Su un telefono da 1500€.
Ok campione.