
10 Giugno 2020
L'attuale e più piccolo top di gamma di casa Huawei si aggiorna e migliora ulteriormente: stiamo parlando naturalmente di Huawei P40, uno smartphone che abbiamo già avuto la possibilità di recensire a fine aprile e di cui abbiamo particolarmente apprezzato autonomia e dimensioni.
La nuova versione software è identificabile con la release 10.1.0.121(C432E8R4P1), ha un peso di 1,14GB e introduce diverse novità tra cui le patch di sicurezza di aprile 2020, una migliore qualità delle fotografie acquisite con la fotocamera e svariate altre ottimizzazioni.
A detta di XDA Developers il nuovo firmware include inoltre una nuova opzione Huawei Assistant con riferimento a Celia, l'assistente digitale proprietario annunciato insieme alla personalizzazione software EMUI 10.1 e che dovrebbe essere reso disponibile a partire dalle prossime release in inglese, francese e spagnolo.
[Fotocamera]
- Migliora la qualità delle foto ad alta risoluzione. Ottimizza la funzione anti jitter della fotocamera e migliora l'esperienza di registrazione video.
[Display]
- Ottimizza gli elementi dell'interfaccia utente su determinati schermi.
[Impostazioni]
- Aggiunta "Smart Assistance" alle Impostazioni
[Sicurezza]
- Integra le patch di sicurezza Android rilasciate nell'aprile 2020 per migliorare la sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti del sistema Huawei EMUI, visitare il sito web ufficiale di Huawei: https://consumerhuawei.com /it/support/bulletin/2020/4/
Il rilascio dell'aggiornamento è partito soltanto nelle scorse e dovrebbe raggiungere le unità vendute nel nostro Paese a partire dai prossimi giorni. A seguire vi lasciamo dunque alla nostra recensione completa.
Commenti
Sì, paghi un DLC e scarichi i gms!
Pensavo avessero inserito i servizi Google.
son messi proprio male in Huawei, mettetelo a 400 euro e magari qualcuno lo vendete.
Ah però fa le foto migliori.......
grazie :D
Non ricordo esattamente, mi pare avesse lanciato una frecciatina ad HDblog lol
commento eliminato, in sintesi, il tuo papiro a cosa corrispondeva?
E qualche articolista di HD ancora li esalta ahahaha.
Con quasi un mese e mezzo di ritardo, per il loro top gamma attuale... Se il buongiorno si vede dal mattino...
Pietà basta articoli su Huawei lol
Non so, non è che manchi un dettaglio ?