iQOO Z1 sarà lanciato il 19 maggio e avrà un display a 144Hz con foro

11 Maggio 2020 6

iQOO Z1, il primo smartphone con SoC MediaTek Dimensity 1000+, sarà annunciato ufficialmente tra poco più di una settimana: il lancio è fissato per il prossimo 19 maggio e a confermarlo è la stessa azienda cinese tramite Weibo e il sito ufficiale.

Sono diversi gli elementi anticipati dal brand asiatico nelle scorse: sappiamo ad esempio che il dispositivo sarà dotato di un display con frequenza di aggiornamento a 144Hz e che supporterà le reti di ultima generazione. La tecnologia del pannello non è ancora stata svelata ufficialmente (anche se si ipotizza possa essere LCD), ma ciò che è certa è la presenza di un singolo foro per la fotocamera anteriore posizionato nella parte superiore destra.


Lo stesso foro per la selfie-cam può essere facilmente osservato anche nelle ulteriori due immagini fornite da un noto leaker cinese e pubblicate sul social cinese: in entrambi i casi viene mostrato uno smartphone con un display con cornici piuttosto sottili e diverse opzioni per la selezione della frequenza di aggiornamento (da 60 fino a 144Hz).

Secondo indiscrezioni il dispositivo dovrebbe essere identificabile con il numero modello V1986: la stessa sigla è apparsa nel database 3C, che ha rivelato il caricatore con supporto alla ricarica rapida fino a 44W.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LungaPace& Prosperità

Soc interessante...

LungaPace& Prosperità

Dimensity 1000 XD

theMANoftheFate_

sono ghemingh fone, si usano il tempo che serve o costantemente in carica come alcuni ragazzetti usano/usavano psp/DS/swich...

Alex Bianco

A questa velocita' di refresh ci sara' un drain battery non indifferente, ok che le batterie ormai si assestano sulle 4/5000 mA ma cmq e' troppo.
Senza contare che nel quotidiano frequenze cosi alte non servono assolutamente (e' soltanto un fattore estetico) , discorso diverso invece per chi ama giocare.

Luca

povera Qualcomm... fra 10 giorni mi farò delle grasse risate

SarDIO

144 Hz. Numeri che fanno girare la testa.
https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020

Recensione e Confronto tra Redmi Note 9, 9 Pro, 9S: quale scegliere? Video

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto