Realme RMX2072 (X3 Pro?): smartphone gaming con Snapdragon 865 | Rumor

07 Maggio 2020 16

Realme è a lavoro su un nuovo smartphone con processore Snapdragon 865: ad affermarlo è Ice Universe, leaker piuttosto affidabile del settore che nelle scorse ore ha condiviso alcune prime informazioni a riguardo attraverso le pagine del proprio account Weibo.

Se le indiscrezioni riportate venissero confermate, si tratterebbe del secondo dispositivo per il brand asiatico ad adottare la potente CPU di casa Qualcomm dopo il Realme X50 Pro 5G - tra l'altro prossimo all'arrivo anche in Italia.


Di questo nuovo prodotto sappiamo ancora pochissimo: secondo la fonte si tratterà di uno smartphone da gaming già passato presso AnTuTu e identificabile con il numero modello RMX2072.

Nel corso del test benchmark il dispositivo ha totalizzato un punteggio di 600.806, simile proprio a quello di X50 Pro (anche se poi non validato ufficialmente) ma comunque inferiore a quello fatto registrare da altri due smartphone dotati della medesima CPU: lo Xiaomi Mi 10 Pro con 610.627 punti e soprattutto il Black Shark 3 con il punteggio record di 620.952.

Il suo nome non è ancora stato confermato ufficialmente, ma secondo le indiscrezioni circolate sul web potrebbe chiamarsi Realme X3 Pro. A questo punto non resta che attendere le prossime settimane per conoscere ulteriori informazioni.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo Revilant

Hanno tutti lo stesso processore di base...i punteggi sono tutti attorno ai 600.000 quindi COSA dovrebbe renderli GAMER EDITION?! Probabilmente una dissipazione del calore fatta decentemente e un supporto al game tramite interfacce. Per il resto hanno anche display molto simili e quasi tutti con refresh da 90 in su...alla fine vedrai che vinceranno le solite 2 componenti primarie...COSTO ed ESTETICA.

Augusto Fortunelli
Omegaone

Guarda, secondo me hanno fatto una stupidaggine e ne hanno sospeso la vendita. Infatti hanno messo il lite con 64mpx allo stesso prezzo in cui si trova ora il note 10. Sto telefono ha due problemi: il processore troppo energivoro e il peso. Per il resto a 370 un telefono così non lo trovi in giro.

qandrav

Ah ecco sono sincero: non ho capito nulla della famiglia mi note 10 e non voglio nemmeno impegnarmi a comprenderla

Omegaone

Io venivo da un honor 9 lite 2018,ora ho preso un mi note 10 a 370 che fa foto ottime e la carica mi dura 1, 5 giorni e per il momento sono a posto così. Ma per chi deve scegliere ora è un problema.

Dark!tetto

La supposizione nel titolo che sarà uno smartphone "Gaming" da cosa deriva esattamente ?

qandrav

ah guarda siamo in due, ci ho rinunciato.

dovessi prendere un telefono al volo ora prenderei un note 8t il il redmi note 9 (quello con nfc), ma anche xiaomi è più o meno sulla stessa "mentalità" di realme

KiTo

Il Red Magic ti sfonda, bello mio.

Snapdragon

Basta che mettono L ultrawide dannazione ahah

Andredory
Snapdragon

Devo chiedergli i rumor sul pixel 7

Omegaone

Io sinceramente non ne sto capendo più niente. X3000, Reno 50, mi 100 pro-lite-max, k300,f7, s100, 11 pro, note 50 tappeto tappeto e un biscotto...che mio padre al mercato comprò

LAM

Ma si è come mettere un 2000 biturbo ad una seat ibiza. Chi lo compra?

Emiliano Frangella

bhe redMagic 5g e' da superare. vediamo

Android 10

Prevedo molti nerd che si spruzzeranno nelle mutande.

Andredory

ICE Universe è nulla in confronto a Alchemist.

Recensione e Confronto tra Redmi Note 9, 9 Pro, 9S: quale scegliere? Video

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere