
07 Maggio 2020
Samsung ha pubblicato il bollettino contenente tutti i dettagli delle patch di sicurezza di maggio 2020: la distribuzione è già iniziata da diverse settimane (i primi a riceverle sono stati i Galaxy Note 10, seguiti poi dai Galaxy S20, l'intera lineup Galaxy S10 e il pieghevole Flip), ma adesso siamo in grado di scoprire i cambiamenti introdotti dall'azienda coreana.
Le vulnerabilità corrette all'interno della personalizzazione software proprietaria (Samsung Vulnerabilities and Exposures) sono 19: tra queste, nello specifico, viene segnalata la risoluzione di un problema che comportava l'accesso agli Appunti tramite USSD e una modifica non autorizzata della SIM preferita.
Sono poi previste delle correzioni anche per i meno recenti Galaxy S8, variante Plus e Galaxy Note 8, grazie alla risoluzione di una vulnerabilità presente nel chipset Bluetooth Broadcom.
La nuova versione delle patch di sicurezza, come sempre, verrà distribuita sugli smartphone e tablet della gamma Galaxy nel corso delle prossime settimane. Per maggiori info e dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata sul blog Samsung Mobile Security (link in FONTE).
Commenti
ma un bel dc dimming in questi aggiornamenti no?
Elenco dei bug fix
Ot: Appena ricevuto patchona di 2.3gb su Mi 9 Lite.
Aggiornato 10 minuti fa, dopo 4 anni riceve ancora aggiornamenti.
Davvero incredibile!
https://uploads.disquscdn.c...
Esatto, aggiornato ora! https://uploads.disquscdn.c...
Sono arrivate pochi giorni fa le patch di aprile 2020 anche sul Galaxy Tab A 10.1 2016! Incredibile!
Molto migliorato note10 plus
In parte è già stata distribuita.