
21 Maggio 2020
Si conoscono già molti dettagli su LG Velvet: il produttore sudcoreano ne ha forniti alcuni e i rumor hanno completato il quadro in vista del lancio fissato per il 7 maggio prossimo. Oggi anche il noto leaker Evan Blass (Evleaks) dà il suo contributo pubblicando una nuova immagine che ritrae il frontale dello smartphone: l'immagine in sé non rivela nulla di nuovo - c'è sempre lo schermo con bordi curvi e notch già visto nel video teaser ufficiale - ma è interessante sottolineare che la fonte da cui proviene l'immagine è il Wireless Power Consortium.
La scheda prodotto del Velvet (LM-GN900N) è presente e già consultabile nel sito dell'ente che certifica i terminali compatibili con lo standard di ricarica wireless Qi. Per dirla diversamente, la batteria del Velvet (da 4.300 mAh secondo informazioni non ancora ufficiali) si potrà ricaricare anche con un caricabatterie wireless a 10W. La pubblicazione nel database del WPC è di oggi (27 aprile) e interviene con un tempismo perfetto in vista della presentazione prevista per la prima settimana del mese prossimo.
Per ora non c'è molto altro da aggiungere alla scheda tecnica del Velvet. L'occasione è comunque propizia per riassumere le informazioni ufficiali e quelle ufficiose sul dispositivo emerse sino ad ora:
Commenti
velvet undergorund
Ma dato che io il telefono lo guardo da davanti di solito, pur concordando, trovo quel notch orrendo
Scongiuri eventuali problemi.
Perche no?
Onestamente non ho capito il senso di questo smartphone, all’inizio credevo dovesse posizionarsi nella fascia altissima del mercato...
Attualmente non é che hai alternative o buchini o notch, camera pop - up io non la prendo in considerazione.
Sarà 6.8 pollici
LG fa ancora telefoni ?
167 di lunghezza, ma uffa!
Ma dove qui? Bhe qui sono un po tutti nerd
Io ho Note 10 e di sicuro per me è comodo oltre che bellissimo. Ma sotto ogni recensione o videorecensione ho sempre trovato gente (tanta gente) che si lamentava proprio di questo.
Giuro che ormai basta leggere il titolo per sapere l'autore della "notizia". Articolo è una parola grossa.
Tolto il notch, è più elegante del 90% dei patacconi col rettangolo enorme sul retro che qui piacciono tanto.
Il display curvo piace eccome, il buchino un po' molto ma molto meno ma questo velvet è rimasto ancora al notch
Che padella... Quest anno non ci salviamo
Quando scenderà a 200€ sarà interessante
167,1? Ma che mattone è?
LG propone un'alternativa al Samsung Galaxy Note, mantenendo pero le stesse caratteristiche che molti non vogliono su un Note: display curvo e foro.
chissene frega (di sto LG, non del vostro articolo vvb)